Aggiornamento software per MacBook

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Salve, è vero, sul sito apple diche che il l'aggiornamento e' per MacBook e MacBook Pro pero' sul Pro 17'-2,4GHz l'aggiornamento e' andato mentre sul MacBook 2,0GHz acquistato il mese scorso NO. L'installer mi informa che non e' necessario. Cosa intende allora la Apple per (MacBook 13' mid 2007)?

Se qualche altro utente di MacBook ottiene lo stesso risultato mi piacerebbe saperlo per capire se il mio Mac e' un'eccezione o se per mid 2007 la apple intende le macchine prodotte fino a... quando? maggio? giugno? agosto? Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non so esattamente i modelli per il quale l'aggiornamento è necessario, ma certamente il messaggio che ricevi ti deve rassicurare.
Poi basta verificare se è attivo il journaling sull'HD.
PS: Potrebbero anche averti venduto un modello meno recente di quel che sembra!
:P

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1510
Località: Napoli

Top

Oddio Franz, tutto e' possibile anche se l'ho acquistato insieme ad un nuovo iMac.... Comunque il modello e' MacBook2.1 che sul MacTracker e' indicato come mid 2007 e' per questo che mi e' nata questa perplessita'.
Poi mi dicevi di controllare se il journaling dell'HD funziona... ma anche sul MacBookPro sembrava funzionare il journaling prima dell'update (cosi' almeno mi risultava anche se forse non ho fatto il controllo nella maniera corretta!?)... pero' ha accettato la patch tranquillamente e poi la ho ANCHE re-installata per vedere se percaso la rifiutasse (se cosi' fosse avvenuto avrei potuto pensare che il MacBook mi fosse stato venduto gia' con la patch) ma invece l'ha accettata di nuovo.
Comunque la questione e' marginale ma puo' essere utile a chi, in possesso di un MacBook 13 bianco prodotto dopo il maggio 2007, vedesse rifiutarsi l'istallazione della patch anche se mamma Apple dichiara che e' specifica per questa macchina! A presto

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti