Delusione Apple

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io credo solo che bisogna essere davvero convinti per passare al Mac, e farlo con tutta la serenità del mondo. Si apriranno porte nuove e ci si lascerà alle spalle il MALE.
:)
Non si può passare al Mac restando sulla soglia troppo a lungo o guardandosi alle spalle, conosci la storia della moglie di Lot? Girarsi indietro le costò molto caro.
:roll:
Hai deciso di passare al Mac? Fallo con tutto l'ottimismo della cosa, se parti con il piede sbagliato sarà il Mac stesso a non scegliere te. E ne ho visti casi strani di Mac che si rifiutano di fare il loro dovere verso certi padroni!
;-)

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

In alternativa a Office per Mac, io uso Open Office per Mac e mi sembra che si possano usare le macro. Prova a verificare sul sito.
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

drone
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 05 feb 2009 08:36
Messaggi: 114

Top

Buck ha scritto:In alternativa a Office per Mac, io uso Open Office per Mac e mi sembra che si possano usare le macro. Prova a verificare sul sito.
Probabilmente con Open Office puoi scrivere delle macro, ma non sono compatibili con quelle scritte con Office di Windows, purtroppo devo lavorare su file creati da Excel di Windows.

Drone

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti