La Mela piace al gentil sesso.
Lo rivela uno studio condotto negli Stati Uniti dalla società di ricerche di mercato Solutions Research Group, dal quale riculta che Apple è il brand tecnologico più considerato dalle donne, davanti a Sony, Microsoft, Dell e Hewlett-Packard.
In questa particolare classifica, Apple è al primo posto con un gradimenti del 20%. Seguono Sony (14%), Microsoft e Dell (10%) e HP (6%).
Tra i motivi della preferenza per Apple, secondo le interpellate, spiccano la facilità dei prodotti (in particolar modo iPod) e innovazione.
Guardando più nel dettaglio i risultati, si scopre che il vantaggio di Apple è ancora maggiore nella fascia d'età compresa fra i 12 e i 24 anni, mentre nel segmento 25-39 Apple e Sony sono appaiate. Oltre i quarant'anni, invece, la coppia di testa è Apple-Microsoft.
Letto su:
http://applemania.blogosfere.it/2009/05 ... apple.html
Visitate il blog di Lotti, scrive articoli per Macworld e molto altro.
Lo trovo preparatissimo, ma molto umile e riservato, specialmente se confrontato con i suoi autorevoli colleghi.