Dove lavorate?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
fragrua ha scritto: Sarai mica Mastropasqua Mauro Giuseppe!?
Così m'hanno chiamato la mamma, il papà e soprattutto l'omonimo nonno! :P

P.S. mi hai sgamato..., Franz 8)

P.P.S. ...mi devo preoccupare? :roll:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Guarda che "Mauro Giuseppe" è un bel nome, il cognome è, diciamo, particolare!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Quello Pasquale è... diciamo il mio periodo!
Fra un paio di settimane sarò.... scaduto!
:D

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Io...io faccio l'architetto seriamente, il grafico a tempo perso...e quando voglio perdere più tempo vado a fare scavi archeologici...
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
syrinx
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 feb 2009 23:44
Messaggi: 158
Località: Frosinone ma catanese di nascita

Top

Buongiorno a tutti. Sono un musicista e lavoro presso http://nuke.mediapietrobono.it/
Vi segnalo anche il mio sito www.ivodepropris.it

Avatar utente
syrinx
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 feb 2009 23:44
Messaggi: 158
Località: Frosinone ma catanese di nascita

Top

Buongiorno a tutti. Sono un musicista e lavoro presso http://nuke.mediapietrobono.it/
Vi segnalo anche il mio sito www.ivodepropris.it

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
.....io dall'inizio dell'anno sono solo virtuale......
www.nuovafonderiaelfica.com
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
Polo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 mar 2010 12:25
Messaggi: 266
Località: Genova

Top

Contatta:
Purtroppo non lavoro più ... sono in pensione ... ho fatto di tutto, ho lavorato per le "Belle Arti" di Genova, ho diretto la sezione didattica di un museo, ho fondato una coperativa di gestione studi televisivi, fatto operatore alla telecamera per il TG3 RAI, ho insegnato nei licei per 10 anni e fatto il Fonico audio per un sacco di gossi nomi della musica mondiale. Poi mi son messo ad andare in bicicletta e dopo un anno ho mollato tutto e mi sono iscritto alla federazione FCI. Facevo il segretario per un team di Mountain Bike, correvo con buoni risultati e stavo benissimo. Nell'Aprile del '98 durante un allenamento mi investirono. Il fatto avvenne davanti al casello di un'autostrada, davanti a pattuglie di Polizia e Vigili. Una macchina non si è fermata allo Stop e mi ha falciato. Mi dovevano tagliare la gamba, ma poi per l'orgoglio di un primario "presidente europeo della Ass.Ortopedica traumatologia sportiva" me la salvarono con un'operazione. Dopo un paio di Mesi, quando mi tolsero i 5 perni che avevo nella gamba mi è entrato un batterio "staffilococco aureo" ... per farla in breve per poco ci lascio la pelle e nel giro di 24 ore (pur in camera asettica) mi son preso tutti i virus e simili esistenti sulla terra. Immunità 0. Ulteriore ricovero agi Infettivi e, dopo momenti da suicidio, sono uscito dall'ospedale malato di tutto, dalla candida ell'Epatite, dalla psoriasi alla AIDS. Sono 10 anni che il mio lavoro è andare a fare i controlli, i prelievi e tutte le visite del caso e assumere una terapia salvavita che se ceffi e salti una pastiglia lo paghi per mesi. Dopo ridicoli processi, di fronte ad una palese mia "innocenza" mi diedero la pensione e 150 milioni di lire meno 20 all'avocaro e circa una trentina per consulti medici e presidi me ne son rimasti 100 ... e mi sono comprato il primo PC per inviare le mie cartelle cliniche ai luminari del mondo, ma tutti, di fronte allo Staffilococco Aureo, si son fatti indietro.
:cry: mi spiace, invece di un post ho scritto un romanzo,
-> io Paolo :) questo il mio garage Apple

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Polo ha scritto:Purtroppo non lavoro più ... sono in pensione ... ho fatto di tutto, ho lavorato per le "Belle Arti" di Genova, ho diretto la sezione didattica di un museo, ho fondato una coperativa di gestione studi televisivi, fatto operatore alla telecamera per il TG3 RAI, ho insegnato nei licei per 10 anni e fatto il Fonico audio per un sacco di gossi nomi della musica mondiale. Poi mi son messo ad andare in bicicletta e dopo un anno ho mollato tutto e mi sono iscritto alla federazione FCI. Facevo il segretario per un team di Mountain Bike, correvo con buoni risultati e stavo benissimo. Nell'Aprile del '98 durante un allenamento mi investirono. Il fatto avvenne davanti al casello di un'autostrada, davanti a pattuglie di Polizia e Vigili. Una macchina non si è fermata allo Stop e mi ha falciato. Mi dovevano tagliare la gamba, ma poi per l'orgoglio di un primario "presidente europeo della Ass.Ortopedica traumatologia sportiva" me la salvarono con un'operazione. Dopo un paio di Mesi, quando mi tolsero i 5 perni che avevo nella gamba mi è entrato un batterio "staffilococco aureo" ... per farla in breve per poco ci lascio la pelle e nel giro di 24 ore (pur in camera asettica) mi son preso tutti i virus e simili esistenti sulla terra. Immunità 0. Ulteriore ricovero agi Infettivi e, dopo momenti da suicidio, sono uscito dall'ospedale malato di tutto, dalla candida ell'Epatite, dalla psoriasi alla AIDS. Sono 10 anni che il mio lavoro è andare a fare i controlli, i prelievi e tutte le visite del caso e assumere una terapia salvavita che se ceffi e salti una pastiglia lo paghi per mesi. Dopo ridicoli processi, di fronte ad una palese mia "innocenza" mi diedero la pensione e 150 milioni di lire meno 20 all'avocaro e circa una trentina per consulti medici e presidi me ne son rimasti 100 ... e mi sono comprato il primo PC per inviare le mie cartelle cliniche ai luminari del mondo, ma tutti, di fronte allo Staffilococco Aureo, si son fatti indietro.
:cry: mi spiace, invece di un post ho scritto un romanzo,
Anche mio padre s'è beccato lo staffilococco durante un intervento a cuore aperto, e proprio nel '98 a Genova (al Monoblocco). Fortunatamente anche lui è ancora in piedi e anche lui ora usa il Mac!
;-)
https://www.imaccanici.org/inews/2009-10-17.html
Polo, è la vita! Io sto cercando di godermi questa fase positiva finché dura, anche perché so che all'improvviso può finire in qualche scherzo del destino.
Sono veramente felice di avere letto la tua storia, in bocca al lupo!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

E a me, ma penso di poter parlare a nome di tutti, dispiace per quanto ti é accaduto.
Qui però troverai sempre qualcuno che ti ascolta e che cercherà di darti una mano.
:)

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

mattleega ha scritto:E a me, ma penso di poter parlare a nome di tutti, dispiace per quanto ti é accaduto.
Qui però troverai sempre qualcuno che ti ascolta e che cercherà di darti una mano.
:)
Quoto tutto...

Per quanto concerne il mio lavoro, sono un cugino professionale di Scialla :) per cui il
sito di riferimento è www.carabinieri.it

Ma visto che la maggior parte di voi, da quanto ho potuto vedere lavora nel campo tipografico, voglio portare un contributo:
Immagine

Si trova in una tipografia di una persona che conosco e che periodicamente vado a salutare..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
leonly
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 02 set 2008 16:22
Messaggi: 561

Top

mattleega ha scritto:E a me, ma penso di poter parlare a nome di tutti, dispiace per quanto ti é accaduto.
Qui però troverai sempre qualcuno che ti ascolta e che cercherà di darti una mano.
:)
Forza forte Polo!
Qualche anno fa lo "staffilococco aureo" si è fatto anche un giro nel mio orecchio dove c'era già un'infezione...
Non siamo come i Mac, ma ce l'abbiamo.
Un :)

Mattbass
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 09 giu 2008 08:40
Messaggi: 66
Località: Bologna

Top

Contatta:
Da più di 10 anni grafico professional!
Questo è il sito del mio studio http://www.officinaimmagine.it
mentre questo è il mio sito-blog personale http://dipiai.blogspot.com

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
akenzo ha scritto:Per quanto concerne il mio lavoro, sono un cugino professionale di Scialla :) per cui il sito di riferimento è www.carabinieri.it
Ah che bello… io ho fatto l'ausiliario alla stazione di Chiaia (172° BN)! Poi decisi che non valeva la pena aspettare 5 anni per sposarsi, e (coincidenza) all'epoca allungarono anche notevolmente l'età pensionistica, per cui dissi, ma chi me lo fa fare? Eppure mi piaceva ed avevo tutte le carte in regola per rimanere, ma tutte.
;-)
Oggi non mi pento di aver lasciato l'Arma (ho avuto molta fortuna), ma è stato l'anno più bello della mia vita.

PS: Secondo un fotomontaggio del mio amico Giovanni, dove mi ha anche notevolmente invecchiato, oggi in divisa sarei così:
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:(172° BN)
AH AH AH e guarda cosa becco su facebook?

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti