ringrazio tutti per la tempestività nelle 1000 risposte!!!
fortunatamente il macmini non è mio, quindi la spesa anche se elevata non è a mio carico ma del pirla che lo vuole pompare (ovviamente è un mio amico, che non avendo l'automobile da "smaroccare" passatemi il termine, sfoga le sue frustrazioni sulla piccola creatura Apple.)
Considerate che lo accende, scarica la posta, guarda due tette con Firefox (perchè fa figo) neanche Safari e poi lo spegne... quindi!!!
PS: per capirci, il processore che posso montare lo ordino con questo codice: LF80539 oppure 7542A840 QKHK ES.
Sarebbe come vedo dall'Apple System Profiler un: CoreDUO 2.16 GHz?
Chiedo anche un'ultima cosa, in riferimento al primo link segnalatomi (quello in inglese), mi sembra di aver capito che possa portare anche i Core 2 Duo visto che il socket è lo stesso:
che tu avessi messo il PRIMO commento, Franz, non avevo dubbi... lo avevo visto... il "mi hai preceduto" si riferiva al fatto che hai segnalato il sito ad ilcav71 mentre io stavo scrivendo la stessa cosa.... e cosi' ho dovuto modificare il post.... non mi permeterei mai di arrivare prima di te su una notizia come l'upgrade di processore di un Mac! ci mancherebbe :