Moderatore: ModiMaccanici
E' possibile che il prezzo cambi perchè sono di 2 generazioni diverse? Fatemi sapere. Ciao!
anche perchè avevo già acquistato la pellicola INVISIBLE SHIELD by ZAGG dove sta scritto "APPLE IPOD CLASSIC 120GB (7G)" eventualmente posso applicargliela a quello di euronics 5G?pietrofnom ha scritto:Che infami che sono!!!
Un'altra info se lo compro da euronics pagandolo € 229 come nel sito non capisco se ne compro uno di generazione precedente. C'è scritto 5G nel sito di euronics ma mi sa che il classic è arrivato alla 7G se non erro.
Ti è già arrivato?pietrofnom ha scritto:Comprato a 214 euro se ebay nuovo e sigillato spese di spedizione di € 10 INCLUSE, contro i 247 euro dell'apple store... 33 euro di differenza!!! ma siamo pazzi?
No. Cmq mi è sembrato affidabile. me lo spediscono da Santa Maria Capua Vetere. Se non dovesse arrivarmi non è un problema ho pagato con paypal in caso mi tornano i soldi in dietro, ci vuole un pò di tempo ma mi tornano indietro.fragrua ha scritto:Ti è già arrivato?pietrofnom ha scritto:Comprato a 214 euro se ebay nuovo e sigillato spese di spedizione di € 10 INCLUSE, contro i 247 euro dell'apple store... 33 euro di differenza!!! ma siamo pazzi?
Sto rischiando?fragrua ha scritto:
Ti è già arrivato?
No, no… solo curiosità.pietrofnom ha scritto:Sto rischiando?fragrua ha scritto:
Ti è già arrivato?