(Na + ss) Vendo tutti i Mac al 20% rispetto al listino!

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Guarda ke spedisco :D No problem :D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Uppete! :D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Akim
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 08 giu 2008 21:06
Messaggi: 40

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Akim »

E' prevista la consegna a mano?

Grazie

GENIUS
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 21 mag 2009 11:13
Messaggi: 1

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da GENIUS »

Salve, sarei interessato anche io a comprare un macbook fra un mese circa, la tua offerta è limitata?

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

@Akim:La consegna a mano è prevista, ma in ogni caso il pagamento deve essere anticipato (altrimenti i soldi ce li dovrei mettere io al posto tuo).

@GENIUS: Non so fin quando avrò la possibilità di avere questo sconto...altre persone prima di me vendevano qui su imaccanici ai miei prezzi e hanno perso quest'opportunità...quindi, nn ti so dire se mi duri una settimana, un mese, un anno, un minuto...that's it...
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

DjDrUnK ha scritto:La consegna a mano è prevista, ma in ogni caso il pagamento deve essere anticipato
Personalmente questo te lo scordi.
:-D

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Franz, il punto è ke se li devo ordinare i soldi ce li metto io per prima...e onestamente anticipare ad una persona senza avere la certezza dell'ordine (gli imprevisti possono capitare a tutti), mi è un po' difficile...
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

DjDrUnK ha scritto:Franz, il punto è ke se li devo ordinare i soldi ce li metto io per prima...e onestamente anticipare ad una persona senza avere la certezza dell'ordine (gli imprevisti possono capitare a tutti), mi è un po' difficile...
Iniziare una tale attività imprenditoriale impone un minimo di impegno. La forza di Antonio era che ti portava il prodotto fino a casa (se in Campania) e poi avveniva lo scambio.
Qua la pezza e qua il sapone.
Devi capire che alla fine, pagandoli così poco, non faticherai a trovare un altro acquirente, ma non puoi pretendere che il potenziale cliente anticipi la somma senza sentirsi in pericolo.
Ti voglio ricordare che questi prezzi NON esistono altrove, per cui se vuoi vendere devi anticipare.
:wink:

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da TheMacGuru »

Concordo con Fragrua per i seguenti motivi:
- Non si tratta di una vendita tutelata come su ebay.
- Non (credo) tu sia in possesso di Partita IVA, percui la fatturazione non avviene direttamente ma indirettamente.
- Pertanto ai fini legali si tratta o di una mediazione oppure di una vendita tra privati.
Non metto in dubbio la tua serietà ed onestà, non conoscendoti, ma devi capire che l'offerta è quanto meno "anomala" e l'unica sicurezza è la tua persona.

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Rispondo a tt e 2:
@ Frag®ua: E' vero che nn faticherei a trovare un altro acquirente, ma mi troverei cmq in una situazione scomoda...intraprendere un'attività imprenditoriale è vero ke impone un minimo di impegno, ma se Antonio aveva soldi per coprire tutto, io quei soldi, momentaneamente, non ne ho.
@ TheMacGuru: Per me posso anche vendere su ebay, ma le tariffe andrebbero caricate sul cliente (ebay prende un attimo il 7%)...se poi si vuol fare così, non ci metto nulla a fare un'asta con "compralo subito" su ebay :P
In ogni caso non è l'unica sicurezza poichè al momento dell'ordine, rilascio un documento che attesta la validità dell'ordine, i soldi che mi son stati dati e l'inizio della gestione dell'ordine.
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Posso darti un consiglio?
Non so quanti anni hai ma fai un piccolo sforzo, meno scrittura sms da 12enne e qualche argomentazione più professionale, quindi meno ambigua.
Immaginare di inviare 1.000, 1.200, 1.500 euro a chi non riesco ancora a capire se sta giocando coi pokemon (visto che qui la K ci vuole) o sta iniziando un'attività imprenditoriale (con i miei potenziali soldi tra l'altro) mi crea parecchie perplessità.
Non offenderti e non prendertela perché ti scrivo molto amichevolmente e mi sei anche simpatico ma riflettici un po' su :wink:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

E per concludere in bellezza consiglio anche la lettura ed il sostenimento del sito http://www.nokappa.it/

Immagine

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Ogni tanto mi scappano :P Lo ammetto :P Se devo scrivere rapidamente utilizzo le k, ma ho 21 anni (domani li compio).
Non me la prendo a male, so che è un mio difetto...ma è più forte di me :D
Sfido chiunque a ricordare come scrivo a merce arrivata :D
Come dice un grande "politico": "Fatti, non pugnette!" :D


EDIT: MacManiac ha fatto un ordine...Mac Mini base, e a lui li anticipo io poichè so chi è, so dove abita, so dove lavora so quanto ce l'ha....ehm...tralasciamo i particolari UAHuAHuaHauh :D
Lunedì partirà l'ordine, quindi sicuro per la prima settimana di giugno avrà il suo Mac Mini :D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Bene, MacManiac sa dove abito io e io so dove abita lui, per cui se dovessi ordinartene uno anch'io non te lo pagherò in anticipo!
:-D

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Franz...non mi buttare un Mac Pro sulle spalle però! :D UAHUAHAUhauhaUHAUH...che lì per anticipare devo dare anche 2 litri di sangue e un rene :D

Edit: so come vi siete incontrati...il Powerbook che è passato per le mie mani un tempo era tuo :D Lo vidi la sera stessa dopo lo "scambio"...da poco ero diventato un Mac user, e già avevo la bava alla bocca davanti al Powerbook 12 :D
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Bloccato

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti