Mi presento in ritardo

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

alessio66
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 11 set 2007 12:53
Messaggi: 4
Località: Guidonia (RM)

Top

Salve a tutti i membri della Comunità!
Chiedo scusa per la mancata presentazione prima dell'invio sull'anomalia del mio box estreno olidata.... La faccio adesso.
Sono calabrese di origine e trapiantato a Roma per lavoro, neanche a dirlo travajjio nel campo dell'informatica, sugli elefantoni IBM 390 (Cobol, JCL e CICS) dopo aver iniziato con l'AS/400, più di 10 anni fa, ma passo più di 8 ore al giorno bestemmiando sugli applicativi Windows (dagli emulatori del terminale 3270 ai documenti Word ed Excel) e maledicendo l'odiatissimo Bill "sola". Dopo anni e anni (ricordo il primo Mac da cui venni folgorato nel 1984) passati a rincorrere inutilmente i capricci tecnologici di Intel e compagni di merenda e a sognare un irrangiungibile Apple (dato il prezzo), ho deciso, alla dipartita del mio vecchio Duron 800 Mhz, di fare il salto di qualità e ho acquistato un imac 17, 3 settimane fa.
Mi "rode" un pò perchè girando di qua e di là (bastava recarsi presso l'apple Store di Roma Est), avrei potuto avere allo stesso prezzo il nuovo 20", ma avevo necessità di avere a casa una macchina "funzionante". Comunque sono più che soddisfatto dell'acquisto: lo rifarei senz'altro, senza esitare.
Dopo avervi tediato con le mie notiziole vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per tutto ciò che potrete insegnarmi visitando le vostre pagine.
Continuate così siete fortissimi!

Alessio

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti