Microsoft responsabile del consumo energetico

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Questi sono solo 2 link tra gli innumerevoli siti che trattano l'argomento:

http://nikothewall.wordpress.com/2008/0 ... ows-vista/

http://www.gimmicks.it/10-modi-per-migl ... ows-vista/

E mi fa ridere da morire la chiusura di Nikothewall's:
Concludiamo con la seguente riflessione: probabilmente il metodo migliore per ottimizzare il computer con Windows Vista, è quello di disporre di un Hardware estremamente aggiornato, se il vostro computer non risulta così potente, e soddisfa a malapena i requisiti minimi (Vista Capable), vi consigliamo di pensare seriamente a un upgrade

vi consigliamo di pensare seriamente? Perché invece, tanto per scherzare cosa avrebbe consigliato?

Google per risparmiare il consumo energetico ha realizzato Black Google. Inizialmente i calcoli del risparmio energetico vennero calcolati in 8.3 Megawatt/ora al giorno, poi questo valore si ridimensionò col tempo un po' a causa del fatto che i monitor CRT stanno gradualmente scomparendo, un po' perché alcuni LCD non consumano poi così poco.

Ma se potessimo fare il calcolo dei blog, siti, forum, filmati in tutto il mondo che trattano l'argomento: Migliorare Windows Vista che ci sono in internet, calcolando il consumo energetico che viene utilizzato sia per ospitare queste strutture e sia per poterne fruire io credo che verrebbero fuori cifre da paura.

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Concludiamo con la seguente riflessione: probabilmente il metodo migliore per ottimizzare il computer con Windows Vista
è quello di tenerlo spento! :D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti