TheMacGuru ha scritto:Non sanno più come riciclarsi!
Inoltre sono anche "coerenti".
Tutto il materiale pubblicato all‘interno di Apple-Italia.com, laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto dai diritti d’ autore. Questo sito è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Pertanto l’utilizzo delle notizie e dei contenuti del sito per scopi commerciali non è consentito, se non con il permesso scritto da parte dell’autore che va contattato preventivamente. Allo stesso modo è vietato distribuire, modificare o riprodurre i contenuti del sito qualora non si attribuisca la paternità dell’opera. Per maggiori informazioni, consultare la Licenza Creative Commons.
Credo che il panorama dell'informazione via internet, soprattutto informazione specializzata, sia sovraffollato e tutti voglio attirare visitatori sul proprio sito e cercare di emergere.
Poi oggi parlare di Mac è trendy e fa numeri.
Allora meglio fare come i Maccanici.org/it (chissà perchè non è stato registrato anche il .com?) poche news ma molto esclusive e tanta specializzazione.
Questa è la strada giusta, specializzarsi e diventare un punto di riferimento e d'approdo in questo immenso mare che è Internet.
TheMacGuru ha scritto:Allora meglio fare come i Maccanici.org/it (chissà perchè non è stato registrato anche il .com?)
Fu registrato, ma poi alla scadenza non rinnovato.
Comunque concordo con te Guru, il copiaincolla cambiando qualche parola o frase lo sanno fare tutti, ma scrivere (seriamente) ben pochi.
poche news ma molto esclusive e tanta specializzazione.
Questa è la strada giusta, specializzarsi e diventare un punto di riferimento e d'approdo in questo immenso mare che è Internet.
Parole sagge
Claudio
________________
Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco