ho acquistato un macbook pro unibody il 25.11 del 2008.
il 24 febbraio 2009 lo schermo ha iniziato a sfarfallare (flickering); ho deciso quindi di portare in assistenza il mac. Da qui è iniziato un calvario.
Per farla breve, tra assistenze (2 volte a firenze e 1 a verona) e litigate sono passati quasi due mesi. Ricevo di ritorno il mac venerdi 10.04.2009.
Oggi giovedi il mac ha iniziato a impallarsi, a bloccarsi e lo schermo ha ricominciato a sfarfallare. Chiamo apple, attendo 45 minuti a pagamento, mi sento rispondere in malomodo che gli ingegneri apple devono analizzare la mia macchina perchè il problema è soggettivo, e non posso richiedere la sostituzione del computer, anzi dovevo lasciarla al centro assistenza per un altro mese, con calma apple, tanto tra due mesi mi devo solo laureare.
In preda al nervoso non so come procedere consigli?
N.b. sono stato utente windows per 5 anni con hp, mai, dico mai, portato in assistenza un solo computer. D'accordo che il sistema operativo leopard è una bomba ma gli ultimi macbook pro non sono proprio il massimo....