RAM Corsair a bassa latenza

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Merce arrivata, anzi il corriere è arrivato ieri ma non c'ero, quindi superveloci.

Hai ragione maxx, l'hard disk è un western digital wd3200bekt e il prezzo online varia dai 60 ai 110 euro. Il prezzo di buydifferent è davvero eccessivo e io diciamo che mi sono affidato senza farmi troppe pippe mentali, anche perché in genere i prezzi sono più o meno uguali ma non in questo caso. Sarà per la prossima volta... :oops:
maxx ha scritto:Non vorrei passare per "saputello" ma... il disco lo hai pagato quasi il doppio
maxx, non passi per "saputello" però la prossima volta fatti un po' di azzi tuoi :D , ormai l'acquisto era fatto, che senso ha loggarsi nel forum per dirmi "il disco lo hai pagato quasi il doppio? fa incazzare e non porta beneficio a nessuno. tanto poi ci sarei arrivato da solo appena letta la sigla, non sei d'accordo? :roll:
Ovviamente detto con simpatia

Comunque, ho chiesto spiegazioni a buydifferent e STRANO di solito rispondono a tutto, anche se gli chiedi che ore sono, ma alla mia cordialissima richiesta di spiegazioni MUTISMO ASSOLUTO.

Domani mattina si smonta il mac e... via più veloce della luce! (quasi...)

PS
da microfox300.it non comprerei nemmeno a un quarto del prezzo, spero non siano tuoi parenti o amici ma da quello che si legge in giro... :D

PPSS
maxx, spero ti si spacchi presto l'hard disk :twisted: :D
scherzo, eh? :wink:

Avatar utente
maxx
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 gen 2009 21:50
Messaggi: 129
Località: Roma

Top

Scusami non ho pensato quando scrivevo.... in quel negozio ci compro solamente andando di persona perche' e' vicino casa... le critiche le ho lette anche io.
Ma adesso lasciamo perdere il passato ! Goditi questo stupendo disco, forse leggermente piu' rumoroso... ma di poco.

ciao

:wink:
MacBook Air 13 i7 8Gb --- MacBook 2.4, 4Gb Corsair, Crucial M4 SSD 256GB --- PowerBook G4 1.67 15" DL-SD 2Gb Ram --- Samsung Ultrabook 5 Centos 7
root... few have more power

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

hard disk e ram sostituiti.
prima di smontare tutto ho fatto un po' di test con Xbench giusto per confrontare:
hd hitachi travelstar 7k200 200 gbyte: 42.44
wd wd3200bekt 320 gbyte: 67.01

mentre con la nuova ram non è che ci siano così grosse differenze, ma non è male:
transcend 4 gbyte: 164.12
takems 4 gbyte: 159.93

giusto per rirerimento, nel test globale
prima: 121.84
dopo: 149.96

ogni test però da valori sempre diversi quindi ho fatto la media su 3 test
maxx ha scritto:... Goditi questo stupendo disco, forse leggermente piu' rumoroso... ma di poco. :wink:
che stai addì :D considera che prima del hitachi avevo provato un seagate momentus ma aveva una leggerissima vibrazione, mentre questo western digital sembra quasi fermo, si sente solo un sottilissimo soffio ma devi appoggiare l'orecchio su case.
però devo anche dire che questa mia esperienza non fa molto testo visto che mi è capitato di verificare vibrazioni diverse su hd identici. ho anche 2 lacie esterni da 320 gbyte e uno dei due devo mettergli sotto un feltrino. credo vada un po' a fortuna.

quindi sono strafelice, l'unica cosa che mi piglia parecchio male è il costo, quindi il fatto che per pigrizia (e perché mi sono fidato) non ho fatto un giro su google :cry:

Polemica rivolta a Buydifferent: se dovete recuperare i bassi costi delle ram caricando gli hard disk non è che ci fate una gran bella figura ragazzi perché poi le notizie girano tanto quanto ai vostri clienti girano le palle: quasi il doppio rispetto ad almeno 10 grossi venditori dello stesso identico prodotto, complimenti :roll:

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

Ho trovato il post di qualche tempo fa dove parlavo della vibrazione del seagate momentus:
viewtopic.php?t=657&highlight=momentus

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Ciao a tutti, mi sembra corretto aggiornare questo 3D in quanto sono stato contattato da Buydifferent relativamente alla mail a cui non rispondevano e in riferimento ad una modifica sul prezzo dell'hd in questione.
Chiariti gli equivoci la stessa Buydifferent mi ha offerto un buono sconto

A questo punto posso solo dire, malintesi risolti, complimenti Buydifferent :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
macrunner ha scritto:mi sembra corretto aggiornare questo 3D

malintesi risolti, complimenti Buydifferent :)
Grazie a te per la segnalazione, si sono dimostrati veri professionisti dell'e-commerce.

Avatar utente
pas13
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 ott 2008 19:08
Messaggi: 169
Località: Boscoreale

Top

ragazzi ieri sera (ore 18,00 circa del 27/4/2009) ho ordinato due banchi da 2gb per il mio mbp e stamane alle 12,30 hanno consegnato con pagamento in contrassegno.
Le ho montate in questo momento e sembra andare tutto bene.
La mia esperienza mi induce a consigliare l'acquisto di ram da Buydifferent, seri, puntuali ed affidabili.
:D :D :D

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti