Sembra assurdo, ma io sono ancora SENZA IPHONE!
Ne avrò toccati una ventina, ma di mio ancora niente.
Meglio così, quando lo avrò apprezzerò l'acquisto ancora di più.
Anch'io sono ancora senza Iphone ma è certo che sia io che la mia ragazza lo acquisteremo.. sto solo aspettando giugno... quando in teoria dovrebbe cessare l'accordo con gli operatori telefonici e mamma Apple dovrebbe iniziare a venderlo per i fatti suoi e dovrebbero uscire anche i nuovi modelli
La prima giornata effettiva di utilizzo è passata e devo dire in maniera molto soddisfacente già possessore da oltre un anno dell'ipod touch non è stato assolutamente difficile districarmi tra i menù dell'iphone.... sembra proprio ne sia valsa la pena!
Ne approfitto per chiedere quelli più esperti che hanno come me un abbonamento vodafone se sono a conoscenza di un'applicazione da installare (o se sanno se arriva un sms di avvertimento) nel momento in cui supero la soglia si minuti di conversazione che sono da contratto e nel momento in cui dovessi superare la soglia di traffico dati messi a disposizione dal contratto.
Lo chiedo per sapermi regolare e per cercare di evitare di pagare cifre extra!!
grazie a tutti!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4
Ne approfitto per chiedere quelli più esperti che hanno come me un abbonamento vodafone se sono a conoscenza di un'applicazione da installare (o se sanno se arriva un sms di avvertimento) nel momento in cui supero la soglia si minuti di conversazione che sono da contratto e nel momento in cui dovessi superare la soglia di traffico dati messi a disposizione dal contratto.
grazie a tutti!!
intanto da setting>general>usage hai info sui received and sent network data.. il che già mi pare un riferimento valido..
ah.. se decidi di vender il tuo gioiellino BIANCO, fammi un fischio!
Forse perchè siete più pragmatici e meno "giocherelloni"?!?!? Non che tutti quelli che hanno iphone siano giocherelloni e non professionisti del loro settore però......
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4