IMPORTANTE PER FAVORE

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

kybuz83
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 10 feb 2009 11:36
Messaggi: 37

Top

ciao, scrivo da l'aquila..capirete il problema. ho acquistato un achiavetta internet della 3 HUAWEI E 156G che tramite Fusion si è installata bene in ambiente windows.
Non riesco a farla rilevare e quindi installare da mac osx sul mio mbp sopravvissuto al terremoto.
sapete aiutarmi? ero riuscito a far installare un analogo attrezzo della vodafone, che però poi non è stato possibile usare, per assenza di credito e un problema di pin... ma questa qui non me lo consente.grazie per l'aiuto a tutti, un abbraccio.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
probabilmente istallando il software fast mobile modem della 3 andrà tutto in automatico perchè dovrebbe rilevarla in automatico.
è scaricabile (con qualche difficoltà perchè ben nascosto) dal sito 3.
Un solidale in bocca al lupo...
peppe

Avatar utente
TheMacGuru
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 05 gen 2009 19:49
Messaggi: 1739

Top

Se hai installato chiavi di altri operatori precedentemente, disinstalla il loro software altrimenti vanno in conflitto con il software della nuova chiavetta.

kybuz83
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 10 feb 2009 11:36
Messaggi: 37

Top

mah..ho scaricato anche il software dal loro sito..però la rileva come un dispoitivo diverso, metto il pin, e quando vado a collegarmi, inizia il "colloquio col dispositivo" e anzichè procedere, chiude dicendo che non è supportato dal fast mobile modem della tre..insomma, possibile che sia riuscito subito su windows e per niente su mac? eppure è specificata la compatibilità!! aiuto..sono estenuato, e voglio usare il mac, mi serve per documentare il terremoto per la tv ed il mio blog!!

Avatar utente
aracno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: gio, 16 apr 2009 11:58
Messaggi: 38
Località: Etruria

Top

Contatta:
Io proverei a vedere se la chiavetta è compatibile con un altro programma.. il launch2net della novamedia.. se risulta compresa nell'elenco potresti provare a vedere se quel programma la gestisce..
A proposito.. io ho una momo md-@ della tre con scheda dati 3.. nessuno sa dirmi se la connessione della 3 è legata all'IMEI della chiavetta (tipo come i cellulari sim-locked) e per questo non permette l'uso di un'altra chiavetta? Sapete, mi hanno regalato la iCON 401.. ed è "leggermente" migliore della momo..
Grazie a tutti


Edit sul mio post..
3 conferma che le chiavette non sono simlock.. quindi provando e riprovando la configurazione della iCON 401, sono riuscito a farla funzionare.. quindi tutto ok.. :D

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti