iMovie.. quale?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
angelocr
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mer, 06 gen 2010 15:08
Messaggi: 39

Top

Ero abbastanza bravo con il vecchio iMovie, ho appena attivato la versione 11 e sto cercando di domarla a spizzichi e bocconi...

Chiedo un aiutino...

Ho il mio filmato, che e' una lezione ripresa in aula. Vorrei in certe parti,lasciando invariato l'audio ed i tempi, inserire al posto della faccia del prof la foto che ho ricavato da un lucido della lezione. La foto e' in iPhoto e la vedo nella finestra di iMovie.

Cosa devo fare ora?

Grazie!!!!

Avatar utente
bussola
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 28 mag 2011 12:40
Messaggi: 344

Top

angelocr ha scritto:Ero abbastanza bravo con il vecchio iMovie, ho appena attivato la versione 11 e sto cercando di domarla a spizzichi e bocconi...

Chiedo un aiutino...

Ho il mio filmato, che e' una lezione ripresa in aula. Vorrei in certe parti,lasciando invariato l'audio ed i tempi, inserire al posto della faccia del prof la foto che ho ricavato da un lucido della lezione. La foto e' in iPhoto e la vedo nella finestra di iMovie.

Cosa devo fare ora?

Grazie!!!!
Non l'ho ancora acquistata. E' un discreto programma. Personalmente usavo su pc pinnacle 9. Da qualche mese sono passato al mac con grandissimo entusiasmo. Sono ancora in fase di test per un programma di video montaggio per mac. Non so se prendere la versione 11 di imovie o testare qualcosa di simile a pinnacle. Certo con il mac ora posso divertirmi come voglio sia per la musica la fotografia e i video . Oggi ho anche acquistato il leone. Ho l'iphone 4. Sono al Top!!! Grande Mac!!!!!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Maurizio, SemrushBot [Bot] e 26 ospiti