File strano nel Cestino

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Colonnello97
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 04 apr 2009 19:30
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti,
Da qualche tempo mi è apparso uno stano file nel cestino che si chiama //////////./// ,in realtà al posto delle barre c'è scrito nul in obliquo.Sono riuscito a localizzare il file e ho scoperto che si trova qui: /Volumes/WINDOWS XP/.Trashes/506////////.///, ho visitato alrti topic e ho provato di tutto: Con MainMenu ho fatto Forza svuotamento cestino,con Onyx,con terminale ma non si cancella.Se clicco sul file e poi su ottieni informazioni il file sparisce ma appena riapro il cestino ricompare.Il file è datato 1/1/1904 data in cui non esistevano ancora i computer.Tutto ciò accade su un iMac Intel con Bootcamp (Windows).Come devo fare??
[/img]

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È un file che appartiene a Windows e risiede sul disco di Windows.
Se non sei un abituale utente di Windows, anzi no ti interessa affatto, puoi formattare la partizione e vedrai scomparire non solo il file, ma tutto quanto possa crearti problemi sul Mac.
;-)

Se invece avvii spesso da Windows (con BootCamp) puoi eliminare il file avviando da Windows ed individuandolo da quell'ambiente.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti