installazione driver problematica

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Savy
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: installazione driver problematica

Messaggio da Savy »

Ciao a tutti carissimi amici

Ho notato che non mi è possibile installare (anche come amministratore) un driver per la mia stampante HP Laserjet 2605dn (LJP2015_CLJ2605_CLJ2700.dmg), dopo averlo scaricato e installato (con successo) non mi compare nella lista come possibile stampante da installare

Questo è quanto riportato dal protocollo di installazione:
Mar 19 20:24:09 imac Installer[4143]: Package Authoring Warning: PDE installer.mpkg authorization level is NoAuthorization but was promoted to RootAuthorization for compatibility, ensure authorization level is sufficient to install.
Mar 19 20:24:09 imac Installer[4143]: Package Authoring Warning: HP Device Configuration.pkg authorization level is AdminAuthorization but was promoted to RootAuthorization for compatibility, ensure authorization level is sufficient to install.
Mar 19 20:24:09 imac Installer[4143]: Package Authoring Warning: HP LaserJet P2015 and Color LaserJet 2605_2700.mpkg authorization level is NoAuthorization but was promoted to RootAuthorization for compatibility, ensure authorization level is sufficient to install.
Mar 19 20:24:17 imac Installer[4143]: Package Authoring Error: Infinite loop between <choice> attributes and mixed state aborted.

La stessa identica cosa mi succede col MacBook acquistato poco tempo fa, vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come poterlo risolvere, dato che il driver incluso nel Leopard non permette l’utile funzione Duplex.

Grazie per i vostri utili suggerimenti
Savy

robertocali
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da robertocali »

Ho avuto dei problemi con la mia multifunzione HP tempo addietro e dopo essermi registrato nel loro sito, e fatta la mia richiesta, sono stato contattato da loro, non hanno risolto il mio problema, ma almeno ci hanno provato...
prova a contattarli. :roll:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone X

Savy
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Oggetto: installazione driver problematica

Messaggio da Savy »

OK, mi registro e faccio richiesta alla HP, nel frattempo estraggo i files dal dmg con Pacifist e provo con un'installazione manuale del driver. :roll: