scusami, non ho capito.
devo catturare una schermata a video?
cosa intendi con "vedi se risulta"?
in aggiunta a quanto già scritto, navigando con firefox e word non c'è, mentre compare se da exposè vedo tutte le finestre attive sul mac.
possibili soluzioni?
mi sono reso conto che compare solo quando utilizzo applicazioni di editing / authoring video (fcp e dvdsp).
quando utilizzo altre applicazioni non compare.
E' indispensabile prendere appuntamento al genius bar oppure posso risolvere la cosa in un altro modo?
A parte questa barra e qualche problema di masterizzazione (vedi altro topic) non ho problemi a lavorare.
Proverei a cambiare la risoluzione del monitor la quantità di colori e la frequenza, se possibile. Ioltre controlla se ci sono aggiornamenti del firmware da fare.
Fammi sapere se il comportamento si ripresenta e se cambia modalità.
fragrua ha scritto:Proverei a cambiare la risoluzione del monitor la quantità di colori e la frequenza, se possibile. Ioltre controlla se ci sono aggiornamenti del firmware da fare.
Fammi sapere se il comportamento si ripresenta e se cambia modalità.
ho provato a cambiare risoluzione e colori, non mi da' la possibilità di cambiare la frequenza.
nessun cambiamento.
come faccio a vedere se ci sono aggiornamenti del firmware da fare? su aggiornamento software non sono presenti.
Ribadisci pure.
È comunque un'anomalia che non dovrebbe presentarsi. Provare da un HD (magari esterno) con il Sistema pulito potrebbe (anzi deve) fugare ogni dubbio.