enrico8 ha scritto:Da questo aggiornamento si evince che ci siamo quasi... Questo aggiornamento risolve un problema relativo all'applicazione Assistente Migrazione in Mac OS X Snow Leopard che impediva il trasferimento di dati, impostazioni personali e applicazioni compatibili da un Mac con Mac OS X Snow Leopard a un altro Mac con Mac OS X Lion.
Eh già… ho dimenticato di comprare la card da 25 euro!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
enrico8 ha scritto:Da questo aggiornamento si evince che ci siamo quasi... Questo aggiornamento risolve un problema relativo all'applicazione Assistente Migrazione in Mac OS X Snow Leopard che impediva il trasferimento di dati, impostazioni personali e applicazioni compatibili da un Mac con Mac OS X Snow Leopard a un altro Mac con Mac OS X Lion.
Sempre attento al SEO
Ho dovuto cercare su Google: "cosa significa SEO", ma evidentemente ce l'ho innato.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...