Dovrei aggiornare anche se ho già aggiornato? Rimango sempre un po' perplesso di fronte a queste situazioni.
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Io ho aggiornato, aggiorno sempre.
A volte capita di fare un passettino indietro su alcune cose, ma meglio un passettino indietro e dieci in avanti (ed il saldo è sempre positivo) che rimanere fermi e non muoversi
NOTA: Contestualmente a questo aggiornamento che interessa solo macOS Sonoma, Apple ha inoltre rilasciato l'aggiornamento di Safari la cui Versione è la 17.3.1 (19617.2.4.11.12).
iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.6 (21H1320) dal 29/07/2024 ore 23:25
Uh che bello!
Questo aggiornamento fornisce importanti risoluzioni di problemi ed è consigliato a tutti gli utenti, include importanti correzioni di errori e miglioramenti alla sicurezza.
Inoltre Safari 17.4 introduce un’opzione per mostrare solo le icone dei siti web nella barra dei preferiti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Oltre a Ventura, anche Monterey beneficia dell'ultimo aggiornamento sicurezza.
Con quest'ultimo aggiornamento il boot é diventato molto più veloce (sulla mia macchina).
Eppure Informazioni di sistema dice: Versione firmware di sistema: 428.0.0.0.0
Secondo SilentKnight dovrebbe essere aggiornata: EFI version found 428.0.0.0.0; expected 526.0.0.0.0
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Stamattina accendo il Mac, ed ecco qui: ITUNES 7.3.2!
Ormai quelli di Cupertino stanno sfornando un aggiornamento ogni due giorni. http://www.apple.com/support/downloads/ ... ormac.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo il misero "read me", iTunes 7.3.2 risolve alcuni bug, migliora la stabilità e le prestazioni. Preferirei che Apple rilasciasse un update qualche giorno più tardi, e non una pezza a pochi giorni di distanza.
Buon download.
• Ottieni previsioni in linea che completano la parola o la frase che stai scrivendo (funzionalità disponibile solo in inglese).
• Include correzioni di errori e miglioramenti alle prestazioni
• Ottieni previsioni in linea che completano la parola o la frase che stai scrivendo (funzionalità disponibile solo in inglese).
• Include correzioni di errori e miglioramenti alle prestazioni.