Moderatore: ModiMaccanici
Infatti! Mojave e Catalina... anche se alla fine l'aggiornamento riguarda solo Safari che passa alla versione 14.0.3
C'è da molte versioni…
O sono "orbo" , ma io non la vedo!!!franzphone ha scritto: ↑mar, 09 mar 2021 08:36Io me ne sono accorto solo ieri![]()
Ciao,
La cosa strana è che era già alla versione 14.0.3.
Ciao franzphone, ti ringrazio per averci segnalato la sequenza di tasti.franzphone ha scritto: ↑mar, 09 mar 2021 09:25Ciao,
vai nella cartella Applicazioni e premi insieme i tasti Shift (⇧), Command (⌘), Punto (.)
dovresti vederla anche tu.
Per quanto riguarda il profilo di iMovie, l'ha fatto anche a me, sono andato ed ho eliminato il profilo.
Su Launchpad ho 2 iMovie ma nella libreria 1
Potrebbero, uso il condizionale, avere invece modificato il codice numerico fra parentesi.
Ciao Alberto.G,Alberto.G ha scritto: ↑mar, 09 mar 2021 11:51Ciao franzphone, ti ringrazio per averci segnalato la sequenza di tasti.franzphone ha scritto: ↑mar, 09 mar 2021 09:25Ciao,
vai nella cartella Applicazioni e premi insieme i tasti Shift (⇧), Command (⌘), Punto (.)
dovresti vederla anche tu.
Per quanto riguarda il profilo di iMovie, l'ha fatto anche a me, sono andato ed ho eliminato il profilo.
Su Launchpad ho 2 iMovie ma nella libreria 1
Ti confermo che è presente anche per me l'App News e così, con quella sequenza, è ben visibile.
Per quanto riguarda invece il Profilo che è stato caricato da iMovie, ti informo che sul mio Launchpad ho solo una icona di iMovie, come da screenshot
così pure in Libreria, seguendo questo percorso
![]()
Dev'essere così, anche su Catalina.
Da Mojave, mi pare .....