Non dare tutto per scontato Paolofast... a me appaiono qui sotto.

(Ho nelle preferenze la visualizzazione dei post per data, sopra i più recenti

Moderatore: ModiMaccanici
idem!Kernel Panic ha scritto: ↑dom, 20 set 2020 13:52Tipo questo? >>> https://www.youtube.com/watch?v=LXb3EKWsInQ
Io lo vedo perfettamente.
Perché safari, itunes, iphoto, ibook, messaggi, foto, facetime, li ho brasati via (anche se non avrei dovuto)Kernel Panic ha scritto: ↑mer, 23 set 2020 17:45Li hai provati quasi tutti, perchè non provi anche con Safari?
Ma non credo sia tecnicamente possibile, ti funziona ancora il sistema?
Uhm... non so se qualcuno ha avuto le mie stesse "sensazioni" ma a me è sembrato che il finder fosse diventato meno reattivo dopo l'aggiornamento. In particolare avevo notato un ritardo evidente nell'azionamento della funzione p-i-p col software IINA (media player).Jethro ha scritto: ↑ven, 25 set 2020 20:35Aggiornamento di sicurezza per macOS 10.14.6 Mojave 2020-005
https://i.imgur.com/OE4lhPe.png
Eh...
Certamente, perché no?!Kernel Panic ha scritto: ↑sab, 26 set 2020 13:09Ma non credo sia tecnicamente possibile, ti funziona ancora il sistema?
Ti faccio notare che la procedura esatta indicata da MrMacIntosh prevede di scaricare l'installer completo di Mojave dall'Apple Store.
Avevo già corretto prima di pranzo perché me ne ero accorto anch'io.Jethro ha scritto: ↑mer, 30 set 2020 17:50Ti faccio notare che la procedura esatta indicata da MrMacIntosh prevede di scaricare l'installer completo di Mojave dall'Apple Store.
Questo concorda con una cosa che ho sempre notato ma non ho mai scritto prima qui sul forum. Molti utenti (anche qui sul forum) sono convinti che Apple aggiorni gli installer delle vecchie e nuove versioni di macOS scaricabili dal sito ad ogni aggiornamento. Non è così. Vengono aggiornati solo al cambio di versione.
Per esempio l'installer di Mojave 10.14.6 è sempre lo stesso. Sia se lo scarichi oggi, sia che tu lo abbia scaricato prima del 29 settembre. E' cambiato quando c'è stato l'upgrade da Mojave 10.14.5 e così è rimasto. Gli aggiornamenti di sicurezzza, infatti vengono riproposti anche a chi fa una installazione pulita scaricando oggi l'installer di Mojave.