Quoto e non aggiungo altro!!robertos ha scritto:mah, io lo trovo estremamente utile
1 i miei server non hanno monitor collegati e li gestisco con RD
2 da casa con con VPN e RD lavoro sul mio mac in ufficio
Moderatore: ModiMaccanici
Quoto e non aggiungo altro!!robertos ha scritto:mah, io lo trovo estremamente utile
1 i miei server non hanno monitor collegati e li gestisco con RD
2 da casa con con VPN e RD lavoro sul mio mac in ufficio
A parte che adesso si aprono delle finestre per spingerti ad abbonarti ai servizi già esistenti, non vedo novità...fragrua ha scritto:Apple rilascia iTunes 12.6... con piccoli miglioramenti dell’app e delle prestazioni...
Evviva!fragrua ha scritto:Apple rilascia iTunes 12.6 ... con piccoli miglioramenti ...
Doppio riavvio.faxus ha scritto:Oltre 1GB e mezzo...
Vedremo se avrà risolto i problemi di App Store...
Uff... Ci ho provato a sistemarefragrua ha scritto:... PS: Anche a me ci fu il doppio aggiornamento di iTunes...
Codice: Seleziona tutto
open $TMPDIR../C/
cp -R /private/var/folders/68/nrdn5tdd37g0qmw2kngw1g2h0000gn/C/com.apple.appstore ~/Desktop/ExCacheAppStore
rm -rf /private/var/folders/68/nrdn5tdd37g0qmw2kngw1g2h0000gn/C/com.apple.appstore
rm -r ~/Library/Caches/com.apple.appstore
Cosa vuoi dire?Turiddo1 ha scritto:Scusate se mi accodo una domanda sapete se con questa distribuzione cè sempre
il problema firma x chi fà un istallazione pulita (quindi no aggiornamento)?...
Appena eseguita installazione pulita. Nessun problema di firma ovviamente.faxus ha scritto:Turiddo1 ha scritto: Senza alcun problema di firma, perché fresca di distribuzione