Aggiornamento Software

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Basta chiedere, checcevò

viewtopic.php?f=2&t=16811&start=4781#p396103
È l'unico pesce in barile che ho trovato

Avatar utente
lordbye
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: mar, 11 mar 2008 12:47
Messaggi: 2058
Località: Milano - Città Studi

Top

Contatta:
io avrei linkato una serie di "all you can eat" di sushi
MacBook Pro 13" retina - 2,9 Ghz - 8Gb - 512Gb 
Iphone 6 Plus 128
Eos 6D - 70-200L4 - 50f2.8 - 24-105L4IS - 35f2is - 100f2.8
https://500px.com/lordbye" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1757

Top

Contatta:
Buona sera a tutti/e,

Apple ha rilasciato la beta sei di OS X 10.11.4 e la beta sei di iOS 9.3 e la sesta beta di Apple Watch 2.2 tvOS 2.2

Potete trovare tutte le news su Macitynet
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Casi_1980 ha scritto:... Potete trovare tutte le news su ...
Te ne viene qualcosa in tasca a citare quel sito di traduzione di news e copia-incolla, invece che il sito di sviluppo Apple o un'altro centinaio di siti che hanno pubblicato la stessa notizia?

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1757

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Casi_1980 ha scritto:... Potete trovare tutte le news su ...
Te ne viene qualcosa in tasca a citare quel sito di traduzione di news e copia-incolla, invece che il sito di sviluppo Apple o un'altro centinaio di siti che hanno pubblicato la stessa notizia?
Buon giorno faxus,

non capisco perchè Tu esordisca così.....quando ho riportato, una notizia utile a tutti gli utenti di questo fantastico forum chiamato iMaccanici. Io quel sito lo reputo altamente affidabile, in quanto vengono pubblicati molto spesso i corsi che sono certificati dalla società certificata da Apple cioè Espero S.r.L. l'unica sul territorio Italiano.
E che forma le persone per poi andare a lavorare nei centri Apple siamo come tecnici Hardware che Software.

Ancora grazie di tutto e Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo e anche un buon caffè.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Casi_1980 ha scritto:... non capisco perchè Tu esordisca così.....quando ho riportato, una notizia utile a tutti gli utenti di questo fantastico forum chiamato iMaccanici...
Non ho esordito (che significa iniziare a fare una filippica).
Ho appuntato una questione di regole e netiquette.

Lo sanno anche i sassi che se vuoi riportare una notizia devi riportare la fonte originale o uno dei siti più significativi che lo hanno pubblicato tra i primi.
Il sito che ha pubblicato la notizia è Developer Apple, ed è, ovviamente, anche il più affidabile
Casi_1980 ha scritto:... dalla società certificata da Apple cioè Espero S.r.L. l'unica sul territorio Italiano.
E che forma le persone per poi andare a lavorare nei centri Apple siamo come tecnici Hardware che Software...
È da loro che stai stai studiando?

Spero che dopo questa pubblicità ti offrano loro almeno il caffè

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1757

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Casi_1980 ha scritto:... non capisco perchè Tu esordisca così.....quando ho riportato, una notizia utile a tutti gli utenti di questo fantastico forum chiamato iMaccanici...
Non ho esordito (che significa iniziare a fare una filippica).
Ho appuntato una questione di regole e netiquette.

Lo sanno anche i sassi che se vuoi riportare una notizia devi riportare la fonte originale o uno dei siti più significativi che lo hanno pubblicato tra i primi.
Il sito che ha pubblicato la notizia è Developer Apple, ed è, ovviamente, anche il più affidabile
Casi_1980 ha scritto:... dalla società certificata da Apple cioè Espero S.r.L. l'unica sul territorio Italiano.
E che forma le persone per poi andare a lavorare nei centri Apple siamo come tecnici Hardware che Software...
È da loro che stai stai studiando?

Spero che dopo questa pubblicità ti offrano loro almeno il caffè
Buon giorno faxus,

i siti più significativi possono essere relativi da persona a persona. Per me può essere affidabile Macitynet per Te un'altro, non è che tutte le persone devono rivolgersi allo stesso sito.
Il mio intento era quello di informare gli utenti di questo fantastico forum iMaccanici, sugli aggiornamenti Software appena rilasciati da Apple, come si è sempre fatto in questo forum nella sezione Aggiornamenti Software. A mio parere credo di non aver sbagliato.

Non penso di venire a dire a a Te dove ho appreso i miei studi e di dove mi sono formato in questo settore. È comunque è risaputo da tutti che quella società forma le persone in quel campo.

Se Ti dovesse interessare vatti a vedere il loro sito.

Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Casi_1980 ha scritto:... i siti più significativi possono essere relativi da persona a persona. Per me può essere affidabile Macitynet per Te un'altro, non è che tutte le persone devono rivolgersi allo stesso sito.
Il mio intento era quello di informare gli utenti di questo fantastico forum iMaccanici, sugli aggiornamenti Software appena rilasciati da Apple, come si è sempre fatto. A mio parere credo di non aver sbagliato...
Perché facciamo a non capirci?

Relativi?
Ho solo riportato la regola straovvia e stranota che si dovrebbe riportare la fonte.
E la fonte è il sito di sviluppo Apple, e non c'è neanche bisogno di citare la fonte di una notizia palese per qualsiasi macuser quando ci sono aggiornamenti, sia pure sottoforma di beta.

Affidabile?
E da quando un sito, tra l'altro concorrente a iMaccanici, parlando di aggiornamento software è più affidabile di quello della Apple?
Casi_1980 ha scritto:... Non penso di venire a dire a a Te dove ho appreso i miei studi e di dove mi sono formato in questo settore. È comunque è risaputo da tutti che quella società forma le persone in quel campo...
L'hai già fatto.

L'hai scritto in una discussione su questo Forum raccontando tutta la storia

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1757

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Casi_1980 ha scritto:... i siti più significativi possono essere relativi da persona a persona. Per me può essere affidabile Macitynet per Te un'altro, non è che tutte le persone devono rivolgersi allo stesso sito.
Il mio intento era quello di informare gli utenti di questo fantastico forum iMaccanici, sugli aggiornamenti Software appena rilasciati da Apple, come si è sempre fatto. A mio parere credo di non aver sbagliato...
Perché facciamo a non capirci?

Relativi?
Ho solo riportato la regola straovvia e stranota che si dovrebbe riportare la fonte.
E la fonte è il sito di sviluppo Apple, e non c'è neanche bisogno di citare la fonte di una notizia palese per qualsiasi macuser quando ci sono aggiornamenti, sia pure sottoforma di beta.

Affidabile?
E da quando un sito, tra l'altro concorrente a iMaccanici, parlando di aggiornamento software è più affidabile di quello della Apple?
Casi_1980 ha scritto:... Non penso di venire a dire a a Te dove ho appreso i miei studi e di dove mi sono formato in questo settore. È comunque è risaputo da tutti che quella società forma le persone in quel campo...
L'hai già fatto.

L'hai scritto in una discussione su questo Forum raccontando tutta la storia
Buon giorno faxus,

non capisco dove stia la differenza, se io prendo la notizia da una parte e Tu da un'altra. Ok l'ha rilasciata il sito di sviluppo della Apple e con ciò?

Io in questo forum ho scritto che ho avuto un'opportunità per un colloquio di lavoro, che avrebbe potuto avverarsi presso uno degli Apple Store. Comunque non ho studiato solo in quel centro di formazione certificato Apple.

Ancora grazie e tante buone cose.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Casi_1980 ha scritto:... non capisco dove stia la differenza, se io prendo la notizia da una parte e Tu da un'altra. Ok l'ha rilasciata il sito di sviluppo della Apple e con ciò?...
La differenza l'ho spiegata.

È una regola.
Oltre che ovvia è anche una regola del giornalismo e della netiquette.

Tu te ne puoi ampiamente fregare e io mi posso anche chiedere il perché.
Il perché potrebbe anche non esserci, si fanno tante cose senza senso.
Ma allora perché reiterare una posizione, quando se ne è chiarito il senso?
Casi_1980 ha scritto:... Io in questo forum ho scritto che ho avuto un'opportunità per un colloquio di lavoro, che avrebbe potuto avverarsi presso uno degli Apple Store. Comunque non ho studiato solo in quel centro di formazione certificato Apple...
Non ho capito male, però...
Casi_1980 ha scritto:... Comunque non ho studiato solo in quel centro di formazione certificato Apple...
Spero che tu non l'abbia fatto solo perché, frequentando quel corso, ti garantiscono un colloquio di lavoro alla Apple

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1757

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Casi_1980 ha scritto:... non capisco dove stia la differenza, se io prendo la notizia da una parte e Tu da un'altra. Ok l'ha rilasciata il sito di sviluppo della Apple e con ciò?...
La differenza l'ho spiegata.

È una regola.
Oltre che ovvia è anche una regola del giornalismo e della netiquette.

Tu te ne puoi ampiamente fregare e io mi posso anche chiedere il perché.
Il perché potrebbe anche non esserci, si fanno tante cose senza senso.
Ma allora perché reiterare una posizione, quando se ne è chiarito il senso?
Casi_1980 ha scritto:... Io in questo forum ho scritto che ho avuto un'opportunità per un colloquio di lavoro, che avrebbe potuto avverarsi presso uno degli Apple Store. Comunque non ho studiato solo in quel centro di formazione certificato Apple...
Non ho capito male, però...
Casi_1980 ha scritto:... Comunque non ho studiato solo in quel centro di formazione certificato Apple...
Spero che tu non l'abbia fatto solo perché, frequentando quel corso, ti garantiscono un colloquio di lavoro alla Apple
Buona sera faxus,

scusa se tardo nella risposta.....che questa sia una regola ne sono altamente consapevole. Comunque io penso di non avere fatto un torto a nessuno, anzi ribadisco ho informato la comunità di questo fantastico forum iMaccanici sugli ultimi Update rilasciati da Apple.
Anzi, piuttosto che star qui a discutere di questo fatto dovresti dirmi grazie di aver riportato queste notizie preziose alla comunità di questo forum.
Non sono tanto incredulo come Tu pensi, è stato solo un tentativo per poter migliorare la mia posizione lavorativa.

Ancora grazie e tante buone cose è sempre un vero piacere parlare con Te. Tengo a precisare che è solo una discussione tra me e te. Infine buon proseguimento di giornata e tante buone cose.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Rompiballe
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2012 12:53
Messaggi: 202
Località: ~/

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Casi_1980 ha scritto:... Potete trovare tutte le news su ...
Te ne viene qualcosa in tasca a citare quel sito di traduzione di news e copia-incolla, invece che il sito di sviluppo Apple o un'altro centinaio di siti che hanno pubblicato la stessa notizia?
Vabbé ma che problema c'è?!
E io ci metto anche il link, tiè! Macitynet :D
Deborah con l'acca...

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Casi_1980 ha scritto:... ribadisco ho informato la comunità di questo fantastico forum iMaccanici sugli ultimi Update rilasciati da Apple...
Facciamola corta.

Avresti dovuto postare così, solo le prime due righe
Scasi_1980 ha scritto:Buona sera a tutti/e,

Apple ha rilasciato la beta sei di OS X 10.11.4 e la beta sei di iOS 9.3 e la sesta beta di Apple Watch 2.2 tvOS 2.2...
Oppure così:
Scasi_1980 ha scritto:Buona sera a tutti/e,

Apple ha rilasciato la beta sei di OS X 10.11.4 e la beta sei di iOS 9.3 e la sesta beta di Apple Watch 2.2 tvOS 2.2

Potete trovare tutte le news sul sito di sviluppo Apple
E se qualcuno te lo fa notare potevi rispondere: giusto, io avevo letta lì la notizia e l'ho scritto.
Avrei invece dovuto riportare il sito di sviluppo Apple.

Se vuoi aggiungi qualsiasi altra cosa, ma rispetta la mia intelligenza, o quel che sia, per favore

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Rilasciato Logic Pro X 10.2.2, su cauzione.

https://www.apple.com/logic-pro/" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1757

Top

Contatta:
faxus ha scritto:
Casi_1980 ha scritto:... ribadisco ho informato la comunità di questo fantastico forum iMaccanici sugli ultimi Update rilasciati da Apple...
Facciamola corta.

Avresti dovuto postare così, solo le prime due righe
Scasi_1980 ha scritto:Buona sera a tutti/e,

Apple ha rilasciato la beta sei di OS X 10.11.4 e la beta sei di iOS 9.3 e la sesta beta di Apple Watch 2.2 tvOS 2.2...
Oppure così:
Scasi_1980 ha scritto:Buona sera a tutti/e,

Apple ha rilasciato la beta sei di OS X 10.11.4 e la beta sei di iOS 9.3 e la sesta beta di Apple Watch 2.2 tvOS 2.2

Potete trovare tutte le news sul sito di sviluppo Apple
E se qualcuno te lo fa notare potevi rispondere: giusto, io avevo letta lì la notizia e l'ho scritto.
Avrei invece dovuto riportare il sito di sviluppo Apple.

Se vuoi aggiungi qualsiasi altra cosa, ma rispetta la mia intelligenza, o quel che sia, per favore

Buon giorno faxus,


io mi scuso se rispondo solo ora, ma io Ti ho sempre rispettato sia per la Tua intelligenza che come un amico platonico.
Pertanto io Ti ringrazio di tutto, e non voglio che Tu senta offeso in quanto non era mia intenzione.
Da come hai potuto notare ( io rispondo pane al pane vino al vino ) cioè quello che mi viene da dire lo dico e molta gente, si può risentire di questo e non ha tutti i torti.

Buon proseguo di giornata e buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Novità Apple”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti