Ma una curiosità... per fare la chiavetta aggiornata all'ultima release come fate?fragrua ha scritto:Ottimo! Rifaccio la chiavetta.
C'è modo di eseguire il download di El Capitan aggiornato?
Grazie
Moderatore: ModiMaccanici
Ma una curiosità... per fare la chiavetta aggiornata all'ultima release come fate?fragrua ha scritto:Ottimo! Rifaccio la chiavetta.
Per questa ragione ho smesso...Kernel Panic ha scritto:... Per questa ragione chi ha creato la sua pen drive avviabile è obbligato a rifarla ex novo.
Tu arrivi, invece, con sole 24 ore di ritardo...iStefano ha scritto:Dopo circa 7 anni compare un nuovo aggiornamento per Snow Leopard ...
L’aggiornamento attiva la compatibilità con il Mac App Store.
https://support.apple.com/it-it/HT205702" onclick="window.open(this.href);return false;This update:
Installs a renewed intermediate signing certificate required by the Mac App Store. The certificate ensures that you can continue to use the Mac App Store in Snow Leopard to purchase new apps and run any previously purchased apps that use receipt validation.
Includes improvements to Mac App Store alerts.
https://support.apple.com/it-it/HT205702" onclick="window.open(this.href);return false;This update:
Installs a renewed intermediate signing certificate required by the Mac App Store. The certificate ensures that you can continue to use the Mac App Store in Snow Leopard to purchase new apps and run any previously purchased apps that use receipt validation.
Includes improvements to Mac App Store alerts.
Concordo! Qualcuno provveda, grazie!Kernel Panic ha scritto:Mi pare che questo topic sia dedicato agli aggiornamenti dei software Apple, se vuoi segnalare un aggiornamento di Little Snitch dovresti creare un topic ad hoc se non ne trovi uno già esistente dedicato a quel software. IMHO.
Sì grazie faxus davvero molto gentile!faxus ha scritto:Vuoi che cerco io tutti gli argomenti sparsi per il forum che riguardano Little Snitch e relativi aggiornamenti, per poi raggrupparli in un unico topic ben organizzato?