Grazie Fracas!fracas ha scritto:Menu "Vista" - "Browser a colonne" - ecc. ecc.
... Pur se esteticamente fa schifo rispetto a prima, posso installarlo perché mi permette di nuovo la vista (l'unica!) a me congeniale.
Moderatore: ModiMaccanici
Grazie Fracas!fracas ha scritto:Menu "Vista" - "Browser a colonne" - ecc. ecc.
Santa Lucia...Peppiniello ha scritto:... mi permette di nuovo la vista (l'unica!) a me congeniale...
iTunes è da sempre il gioco della 4 carteBonnie3 ha scritto:aggiornamento appena fatto...ma qual'è la differenza?
Quindi è possibile fare un "downgrade" ad una precedente versione di iTunes?Peppiniello ha scritto: ….. rifarei l'aggiornamento software che mi costrinse, dopo lo sbotto di fegato della 12 a tornare indietro ed allora scelsi la più leggera e con meno fronzoli 9.2.1!
Sì, disinstallando la versione presente di iTunes con AppZapper (con altre Utility di disinstallazione non si ottiene lo stesso risultato pieno ed efficace), abilitato nelle sue preferenze a "toccare" anche i file di sistema di Mac OSX...Kernel Panic ha scritto:Quindi è possibile fare un "downgrade" ad una precedente versione di iTunes?Peppiniello ha scritto: ….. rifarei l'aggiornamento software che mi costrinse, dopo lo sbotto di fegato della 12 a tornare indietro ed allora scelsi la più leggera e con meno fronzoli 9.2.1!
E dove lo hai trovato iTunes 9.x?
VLC è un player straordinario ma non riesco nemmeno a fargli "tenere a mente" una playlist, cosa che invece riesco a fare con MPlayer OSX Extended.a-mac ha scritto:nessuno ha mai provato ad usare VLC per gestire la musica ?
boh mi è venuta in mente questa cosa, perché tempo fa lo usavo per gestire la musica... però su Linux...Kernel Panic ha scritto:VLC è un player straordinario ma non riesco nemmeno a fargli "tenere a mente" una playlist, cosa che invece riesco a fare con MPlayer OSX Extended.a-mac ha scritto:nessuno ha mai provato ad usare VLC per gestire la musica ?
Sarò io l'incapace forse.