Moderatore: ModiMaccanici
kato ha scritto:Ma non vi ci abituate, passavo lì per caso.
kato ha scritto:
Security Update 2014-002 (Lion)
Pensa che efficienza: ho aggiunto le immagini per ogni sistema e nemmeno lo ricordavo. A volte mi faccio paura da solo. E non solo quando sono in bagno.fragrua ha scritto:Grazie mille!!!
Sei talmente avanti che il cervello fatica a seguirti!kato ha scritto:Pensa che efficienza: ho aggiunto le immagini per ogni sistema e nemmeno lo ricordavo. A volte mi faccio paura da solo. E non solo quando sono in bagno.fragrua ha scritto:Grazie mille!!!
Il problema di essere avanti è l'avere tutti dietro!fragrua ha scritto:Sei talmente avanti che il cervello fatica a seguirti!
Azz... vero. Tu sì che mi fai paura, anche senza vederti.fragrua ha scritto:Pensa che Apple stessa non s'è ancora accorta di aver sbagliato qui:
secondo me quello del misfatto troverà la porta chiusa nel recarsi al lavoro all'indomanifragrua ha scritto:Pensa che Apple stessa non s'è ancora accorta di aver sbagliato qui
Non c'è più Jobs, purtroppo.a-mac ha scritto:secondo me quello del misfatto troverà la porta chiusa nel recarsi al lavoro all'indomanifragrua ha scritto:Pensa che Apple stessa non s'è ancora accorta di aver sbagliato qui
No, piuttosto una reinstallazione da zero di Mavericks (fai un backup completo, inizializzi e reinstalli).Mr.Matt ha scritto: …. Consigliate un downgrade?
Se però insisti …. ricerchina? ----->> http://bit.ly/1jQnRdn" onclick="window.open(this.href);return false;Mr.Matt ha scritto: ….. Come si fa?