Grazie mauripucci. Quanti MB di download!mauripucci ha scritto:Aggiornamento iWork's

Moderatore: ModiMaccanici
Grazie mauripucci. Quanti MB di download!mauripucci ha scritto:Aggiornamento iWork's
Pare che il primo spacciatore di "sendbox" sia stato melablog, imaccanici secondi classificati e bronzo a theapplelounge.fragrua ha scritto:Rafforzato il sendbox di Safari.
fragrua ha scritto:….. e per Lion tramite Aggiornamento Software. ….
Purtroppo ci sono macchine, come il mio MacBook, che non vanno oltre...a-mac ha scritto:non ci credo che c'è gente che ha ancora LION...
E anche il mio Mac Pro con 16GB di Ram (e presto 4SSD). Belandi!!!Scialla ha scritto:Purtroppo ci sono macchine, come il mio MacBook, che non vanno oltre...a-mac ha scritto:non ci credo che c'è gente che ha ancora LION...
Sapessi come mi piacerebbe lasciare Lion per passare almeno a Mountain Lion, ma purtroppo sono bloccato.a-mac ha scritto:non ci credo che c'è gente che ha ancora LION...
Potresti provare...Kernel Panic ha scritto:Sapessi come mi piacerebbe lasciare Lion per passare almeno a Mountain Lion, ma purtroppo sono bloccato.a-mac ha scritto:non ci credo che c'è gente che ha ancora LION...