Moderatore: ModiMaccanici
Ho aggiornato a OSX 10.8.5, tutto ok, nessun problema.mauropasha ha scritto:10.8.5 in arrivo
io non lo faccio mai a causa della mia lentissima connessione (tant'è vero che sia Lion che ML li ho scaricati n Apple Store Fiordaliso). Ma secondo voi, la versione primigenia non sarebbe più utile?fragrua ha scritto:...scarico di nuovo Mountain Lion (dal Mac App Store) per aggiornare la mia chiavetta (e dischi vari) di installazione.
e perché non vieni qui da memauropasha ha scritto:io non lo faccio mai a causa della mia lentissima connessione (tant'è vero che sia Lion che ML li ho scaricati n Apple Store Fiordaliso). Ma secondo voi, la versione primigenia non sarebbe più utile?fragrua ha scritto:...scarico di nuovo Mountain Lion (dal Mac App Store) per aggiornare la mia chiavetta (e dischi vari) di installazione.
a-mac ha scritto:...e perché non vieni qui da me
ci beviamo una birra
da quelle parti c'è un utente espertissimofenix ha scritto:è in progetto spostarmi a milano spero trovare una buona connessione
facci sapè!fenix ha scritto:è in progetto spostarmi a milano spero trovare una buona connessione
Cioè la prima release?mauropasha ha scritto:...... Ma secondo voi, la versione primigenia non sarebbe più utile?
La migliore disponibile, direi ------>> http://www.telecomitalia.it/internet/fi ... ofibraplus" onclick="window.open(this.href);return false;fenix ha scritto:è in progetto spostarmi a milano spero trovare una buona connessione
Sei pazzo? Non darei a Fenix nemmeno il cellulare di mio cognato!a-mac ha scritto:facci sapè!fenix ha scritto:è in progetto spostarmi a milano spero trovare una buona connessione
gli amici di Franz sono amici nostri
il mio cell. puoi chiederlo a Franz
che non dovrebbe darlo a nessuno
temevo questa risposta....Kernel Panic ha scritto:...
No, una volta rilasciato l'aggiornamento ..., devi quindi fartene una nuova aggiornata.
Che bella quella serata a base di birra e confessioni!mauropasha ha scritto:temevo questa risposta....Kernel Panic ha scritto:...
No, una volta rilasciato l'aggiornamento ..., devi quindi fartene una nuova aggiornata.
no, in realtà..., meno male la risposta è questa: offrirò ogni volta una birra a Andrea.
@maurofragrua ha scritto:Che bella quella serata a base di birra e confessioni!mauropasha ha scritto: no, in realtà..., meno male la risposta è questa: offrirò ogni volta una birra a Andrea.