vero vero, non succede mai nulla
che tristezza tenere acceso un pc per mesi senza riavviarlo
testing in virtualbox insieme a os x che non è male come s.o.
ops forse ho sbagliato forum
Zen ha scritto:Naaa .
allora posso postare qualche screenshot del desktop con cairo dock
Andre “...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
allora posso postare qualche screenshot del desktop con cairo dock
Non c'era una volta una discussione con gli screenshot dei desktop ?
poi dico che è colpa tua allora...
io vado eh !
pronti, via... mando una decina di screen di Linux Debian con Cairo Dock
per rimostranze rivolgersi a: Zen
Andre “...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Marpar ha scritto: .... L'Aggiornamento di sicurezza 2013-003 per Mountain Lion, Lion e Snow Leopard migliora la sicurezza di OS X ed è consigliato a tutti gli utenti. ....
joxyeah ha scritto:OS X 10.9 Mavericks Developer Preview 3 disponibile da aggiornamento software.
Consigliato ovviamente a tutti coloro che hanno installato la DP2
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
a me ha dato aggiornamento automatico ieri sera ... ma credo che avevo la dp1!
questo http://d.pr/i/YaiU" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
Marpar ha scritto: .... L'Aggiornamento di sicurezza 2013-003 per Mountain Lion, Lion e Snow Leopard migliora la sicurezza di OS X ed è consigliato a tutti gli utenti. ....
Visto solo ora. Grazie.
Buongiorno Kernel Panic,
se posso permettermi, l'aggiornamento di sicurezza che hai segnalato tu è già stato segnalato (scusami il gioco di parole) dal utente Marpar. Ti chiederei se ti fosse possibile di non postare cose doppie anche perchè a me quel aggiornamento che hai segnalato tu in un primo momento lo avevo preso per nuovo e magari questa cosa puó accadere anche ad altri utenti. Trovi lo stesso aggiornamento ma segnalato da Marpar alla fine della pagina 110.
Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo, magari anche una buona digestione.
Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein
Penso che Kernel Panic non l'abbia fatto apposta.
Però giusta la segnalazione di Scasi_1980. Grazie!
Oggi pranzo prima, ovvero adesso, perché poi devo uscire per una commissione.
Adesso vado. Buon pranzo anche a voi e buona digestione.
Kisses, Lina
per chi avesse scaricato dal AppStore The Unarchiver è presente un aggiornamento e la suddetta versione è la 3.8. Mi spiace di non aver fatto lo scrennshoot dell'aggiornamento di The Unarchiver da AppStore ma mi è venuto in mente dopo rimedio con questo.
Auguro a tutti/e una buona cena una buona digestione e un buon proseguimento di serata.
Saluti.
Scasi_1980 .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein
Scasi_1980 ha scritto:Buonasera a tutti/e,
per chi avesse scaricato dal AppStore The Unarchiver è presente un aggiornamento e la suddetta versione è la 3.8. Mi spiace di non aver fatto lo scrennshoot dell'aggiornamento di The Unarchiver da AppStore ma mi è venuto in mente dopo rimedio con questo.
Auguro a tutti/e una buona cena una buona digestione e un buon proseguimento di serata.
Saluti.
Scasi_1980 .
in "Aggiornamento Software" si segnalano di solito solo quelli di "casa Apple"... gli altri aggiornamenti sono "separati";
Scasi_1980 ha scritto:Buonasera a tutti/e,
Saluti.
Scasi_1980 .
in "Aggiornamento Software" si segnalano di solito solo quelli di "casa Apple"... gli altri aggiornamenti sono "separati";
Albert Einstein
Albert Einstein