Imac 21.5
Processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz
Turbo Boost fino a 2,7GHz
8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080
Raga', capisco l'entusiasmo e ve vojo bene come fratelli, ma non potreste avere pietà di chi ha il monitor piccino e la linea condivisa da qualche migliaio di colleghi e mettere immagini un zinzinino più piccole?
Grazie.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
questa mattina ho notato che itunes è leggermente piu veloce del precedente questa versione di itunes mi sta piacendo anche se mi dispiace il fatto che hanno tolto coverflow
Imac 21.5
Processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz
Turbo Boost fino a 2,7GHz
8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080
Kernel Panic ha scritto:Io non ci trovo proprio nulla di così entusiasmante, anzi certe scelte mi irritano un po' .....
Qualcuno sa se è possibile rimettere le singole copertine nella vista per brani com'era prima?
D'accordissimo.
Domanda: sul Pc in ufficio ho iTunes (stesso account di quello sull'iMac a casa) ma con meno di un giga tra canzoni e altro, lo uso solo 10 minuti all'anno, adesso aggiornandolo mi trovo degli album che ho acquistato ma che non avevo caricato (con una sinistra nuvoletta sulla cover in alto a destra), li posso ascoltare in sreaming gli album comparsi...ma sull'iPhone e sull'iPad non ho iCloud spuntato per la musica
Com'è sta cosa? In più il Pc non ha un dispositivo WiFi...Magia?
Ho sempre usato iTunes in mini player, è scomparso il controllo volume! esiste un modo per rimetterlo? spero che riabilitino di nuovo il tasto verde per passare a mini player, cliccare il alto a dx non riesco proprio.
[Con enorme gioia vedo che non ho più il problema di connessione wifi con iPhone.]
Fabio ha scritto:Mi ci devo abituare... non sopporto l'invadenza di iCloud, non amo che Apple si faccia i caxxi miei e della mia libreria...
Già, ma non sì può disabilitare quella nuvoletta in alto a sx che continua a cercare di collegarsi ??
Mi rispondo da solo ..............basta togliere la spunta "mostra acquisti itunes nella nuvola" in Preferenze---Store, e se non si vuol far ficcanasare Apple alla nostra libreria, sotto c'è la spunta per evitare ciò, quindi togliere la spunta a "condividi informazioni sulla tua libreria con Apple".
A me, a prima vista, ha spiazzato questa nuova grafica, ma dopo un pomeriggio mi ci sono abituato e non mi dispiace. Mi manca però qualche pezzo. Per esempio non riesco più ad aggiungere la colonna con i Commenti, che prima compariva accanto alla durata, alle stelline di classifica album e brano ecc.
Eppure nelle informazioni di ogni canzone c'è ancora la possibilità di inserirli...
leonly ha scritto:Ho sempre usato iTunes in mini player, è scomparso il controllo volume! esiste un modo per rimetterlo? ....
Il controllo del volume nel Mini Player pare che ci sia ancora.
Dopo aver fatto apparire la finestrella a discesa devi spostare col cursore del mouse il comando "Volume master".