Sì, Kiru', l'avevo scritto anche io... però devi tener conto della pigrizia di Maurone... fa fatica mettere anche il tasto fn oltre al backspace... meglio cliccare più a destra con il mouse e usare backspace.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
Fabius ha scritto:Sì, Kiru', l'avevo scritto anche io... però devi tener conto della pigrizia di Maurone... fa fatica mettere anche il tasto fn oltre al backspace... meglio cliccare più a destra con il mouse e usare backspace.
Ha ragione Fabius, sono pigrissimo...
Soprattutto in questo momento che ho l'Air senza musica caricata su iTunes...
E ancor più soprattutto, ora che mi sto bevendo una caipirinha con cachaça artigianale di Minas... a Ouro Preto http://www.ouropreto.org.br/" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
mauropasha ha scritto:E ancor più soprattutto, ora che mi sto bevendo una caipirinha con cachaça artigianale di Minas... a Ouro Preto http://www.ouropreto.org.br/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che il Signore te lo centuplichi e prolunghi 'sto momento.
---
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
Rimessomi dalla indigestione di caipirinha e di 40 ore (complessive di volo/auto) di viaggio, ho provato e il risultato è che sia backspace sia fn+backspace funzionano.
nel video che segue ho cancellato la prima volta con backspace, la seconda con fn+backspace.
Rimembro che uso 'o Lion, aggiornato al 10.7.3 non con il combo, ma quello offertomi da aggiornamento software (a quanto pare sono l'unico che ce l'ha funzionante... )
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
mauropasha ha scritto:nel video che segue ho cancellato la prima volta con backspace, la seconda con fn+backspace.
Ahimè, fino a stasera non potrò vederlo.
mauropasha ha scritto:Rimembro che uso 'o Lion, aggiornato al 10.7.3 non con il combo, ma quello offertomi da aggiornamento software (a quanto pare sono l'unico che ce l'ha funzionante... )
Anch'io.
---
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
Prima che Snow Leopard diventi "obsoleto", vi segnalo l'aggiornamento rilasciato stanotte. Apple Software Installer Update 1.0 che risolve un problema che impediva l'installazione di alcuni software Apple. È consigliato a tutti gli utenti di Mac OS X 10.6.8. http://support.apple.com/kb/DL1512" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)