Non ho foto per provarlo, ma vi posso assicurare che Lucio Battisti è stato Mac user sin dagli albori. L'ho visto varie volte da Musicarte a Roma nel reparto Mac. Solitamente sempre all'ora di chiusura, cioè a serranda semi-abbassata... 'na gioia per chi s'è fatto 'na decina d'ore di negozio sulle spalle e vorrebbe andare a casa a riposare e a cenare.
Lo stesso Ace Frehley dei KISS, anche lui uno dei primi tempi; Gene Simmons (sempre dei KISS), ho visto che aveva in casa uno bianco come il mio e anche Tommy Thayer, prima ancora di sostituire Frehley era media manager del gruppo e produceva qualsiasi materiale multimediale su Mac. In questo caso ho anche i video che lo provano.
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, OS X 10.14.6
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X 10.9.5
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, OS X 10.7.5 [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto]
Ieri un mio collega ha definito il MAC "il computer delle Massaie" e solo gli stupidi hanno la necessità / esigenza di utilizzarlo...
Siamo in tanti qui a non capire una.. benemerita...
Certa gente ha quel che si merita!! WINZOZZ!!
Ed in quel caso è un piacere vederli sguazzare fra i loro firewall, antivirus, worm e registro di configurazione!!
Stando ad una vecchia intervista di Applicando anche gegè telesforo è un macuser. Oltre, ovviamente, a quel gran figlio di...romagna di Paolo Cevoli, assessore alle varie ed eventuali del comune di roncofritto (l'ho scoperto su tevac...http://www.tevac.com/la-penultima-cena- ... one-e-ipad)
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.
Cosi...senza pensarci.....rispondo Al Gore. Nel suo DVD "Una scomoda verità" ogni slide e quindi tutto il documentario è stata creata con Keynote. C'è anche il filmato nello stesso DVD, che lo documenta, lui in macchina, con un MBP che lavora su Keynote
iPod Nano 4a gen 16 Gb; iPod Nano 5a gen. 16 Gb; Ipod Nano 6a gen. 8 Gb; iPhone SE 16 Gb; iPhone 5c 16 Gb; MacBook Pro 2008 pre-unibody 15", iMAC late 2011 21,5"; Apple Watch 2nd series; iPad air 2019