Domandona da 1 milione di €..

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Mi scuso del doppio post...ma se voi vedete pure na cosa del genere, non vi viene un dubbio enorme? ->http://www.youtube.com/watch?v=qU4AtYOS ... re=related
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Mac
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

può anche essere che con leopard l' msi vada "meglio" dell' ibook ma l' hardware del msi è scadente non puoi paragonarlo a quello apple e poi non è stabile e alcune parti non funzionano e non puoi trovare i driver meglio un ibook o un macbook

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Jack007 »

Non posso fare altro che ribadire nuovamente il dubbio!!!!! e giustamente come hai detto, tenendo sempre a mente la qualità e l bellezza FUORI DISCUSSIONE del iBook che l'MSI non può non essere preso in considerazione in casi come i nostri (il mio, il tuo Dj e quelli di altri utenti fedelissimi ad Apple!)
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-iPhone 4S 32GB iOS 5.0.1
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

DjDrUnK
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Ma io qui non sto discutendo bellezza, design e qualità...quella è indubbia di mamma Apple...che non è stabile mi dispiace darti torto, ma a stabilità è la stessa identica cosa...e altra cosa, ci sono le "distro" fatte appositamente per l'msi wind, il samsung nc10, ecc da vari team...e credimi ke sono seguitissimi...e tiger pure può essere messo sull'msi con prestazioni anche maggiori....e non credo che con 300€ riesca a portarmi a casa un macbook :P quindi il mio dubbio rimane...cosa comprare?
iMac 24'' alu, Macbook White 2,0ghz nVidia 9400m ,iPhone 3g 16gb white,iPhone 3g S 32 gb white,iPod Touch 1g 16gb,iPod Nano 3g 4gb silver

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Jack007 »

sono perfettamente d'accordo sulle tue puntualizzazione Dj compresa quella della stabilità... come vi ho già detto ho un mio compagno di uni che lo uso 8 ore al giorno con la stessa stabilità del mio macbook pro (STABILITÁ ho detto!!!!) poi come TUTTI SAPPIAMO il design apple NON SI SOGNA DI TOCCARLO NESSUNO!!!!!!
-MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5GHz 6 Gb Ram nVidia GeForce 8600M GT OS 10.9 SSD + HD7200
-Power Mac G4 (DigitalAudio) PowerPC G4 500MHz 1GB SDRAM ATY, Rage128ProADAC OS 10.4

Mac
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

Jack007 ha scritto:sono perfettamente d'accordo sulle tue puntualizzazione Dj compresa quella della stabilità... come vi ho già detto ho un mio compagno di uni che lo uso 8 ore al giorno con la stessa stabilità del mio macbook pro (STABILITÁ ho detto!!!!) poi come TUTTI SAPPIAMO il design apple NON SI SOGNA DI TOCCARLO NESSUNO!!!!!!
scusa non volevo comunque ti consiglio l' ibook

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Jack007 »

Ma si, non è il caso di scusarsi!!! :) :) :)

È che è un prob che sento anche come mio è x quello che sono così attivo!! :D

DjDrUnK
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Mac...il punto è ke da solo non riesco a fare l'accusa e la difesa in questo "processo" ...cioè da solo non riesco a decidermi su cosa comprare:
tu ad esempio perchè mi consiglieresti l'iBook? Per qualità e solidità senza contare la "maggiore potenza" dell'Msi e della versatilità di questo oggettino (come sviluppo a lungo termine contro quello terminato dell'iBook, varietà di O.S. installabili...)?

Jack...qui mi sa ke la cosa ci prende un bel po' :P Sto capendo che qui si gioca la sorte dei nostri acquisti :P

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Jack007 »

Ehhh si.. hai proprio capito Dj!!!! Di dove sei??? Tu ti sei già informato per l'EVENTUALE INSTALLAZIONE del leopardo sull' MSI???

Mac
Stella nascente
Stella nascente

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Mac »

ecco la guida per creare la "distro" http://www.ziosteve.com/apple/installar ... wind-u100/

DjDrUnK
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Lo sapevo :P Cmq io sono di Acerra,vicino Napoli...non è per niente difficile installare Mac Os X, essendo già passato per le migliori installazioni di Linux :P
Il divertimento + grande è modificarlo esteticamente :P Cmq sto scavando tra gli iBook usati...mi sto orientando sull'1,33 ghz...e gli Msi usati sono a un prezzo veramente spettacolare :P

Penso che mi muoverò al + presto su l'una o l'altra via...e poi vi farò sapere :D

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Jack007 »

Qui sembrano essere in pochi ad avere il coraggio di sbilanciarsi su questa che sembra realmente una domanda da 1 milione di €.. !!! :) :)

DjDrUnK
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Ma è difficile sbilanciarsi...cioè, io ke adoro la Apple e faccio fatica ad ammettere questo dubbio esagerato...poi vedo i geekbench dell'msi a 1240 con leopard e l'ibook a 680...il prezzo molto vicino...tanti pro e tanti contro da una parte e dall'altra...la scelta è veramente dura...cioè x ki vuole un muletto da portare in giro, da battaglia, piccolo e leggero...direi ke tutti e due sarebbero ottimi compagni...

Jack007
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Jack007 »

assolutmanente concorde certo è che cmq per un muletto da battaglia com lo definisci tu (che è quello che serve anche a me) mi muoverei più tranq con l'MSI con un Apple in mano io mi trasformo.... vedi per es che il mio MBP che ha quasi un anno è che è sempre in giro puoi cercare con la lente diingrandimento ma un graffio non lo trovi! sono sicuro che se avessi un iBook sarai "paranoico" anche con lui mentre con un MSI sarei molto più sciolto, se anche mi si strisciasse nn morirei istantaneamente!!! :) :)

DjDrUnK
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Guarda che il Macbook ke avevo prima ha fatto la guerra con me, ma sempre riposto nella sua second skin e borsa imbottita...ho girato l'Italia con lui ed è sempre stato con me in tutti i miei viaggi (Sibari,Metaponto,Bari,Taranto,Gioia del Colle,Altamura,Civitavecchia,Stintino in Sardegna...e non sono mai andato con mezzi propri ma con navi,pullman e treni...e lui era sempre con me...e per arrivare a Stintino ho preso 2 treni,nave e 2 pullman...)l'iBook mi fa pensare sul lato skeda logica...poichè fritta quella, devi cambiare tutto,anche se i momenti in cui lo porto con me sia in una botte di ferro...l'Msi Wind invece mi fa preoccupare un pokino meno...