Ho lasciato il macbook scarico per una settimana ed oggi alla riaccensione con il megsafe la lucina è verde e sulla barra esce (NON IN CARICA)!!! sono disperato la batteria è nuova meno di 80 cicli ho provato a fare anche il reset della pram ma nulla vi prego aiutatemi!!
Rimuovila, stacca l'alimentatore e premi il tasto di accensione per una decina di secondi.
Poi inserisci la batteria e collega l'alimentatore a Mac spento.
Per usufruire di questo programma mondiale, la batteria del tuo MacBook o MacBook Pro deve mostrare i sintomi sopra riportati. In questo caso rivolgiti a un Service Provider Apple autorizzato (AASP) oppure rivolgiti al Centro di Supporto Apple locale. Per trovare il numero del supporto consulta l'elenco dei contatti internazionali Apple. Nelle zone servite da un Apple Store puoi anche prenotare un appuntamento per portare il tuo computer completo di batteria a un rivenditore Apple locale. Un rappresentante del supporto tecnico Apple o un Service Provider Apple autorizzato (AASP) determinerà se sostituire gratuitamente la batteria. I costi di trasporto fino agli AASP o ai rivenditori che partecipano al programma sono a carico dei clienti.
Se ti viene inviata una batteria sostitutiva tramite posta aerea, è importante che tu restituisca a Apple la vecchia batteria per il riciclaggio corretto.
Dopo 1 ora di attesa la apple mi ha detto che la mia batteria non rientra in quelle difettose...anche se presenta tutti i sintomi!! ASSURDO!!!
devo comprarmela e per questo volve chiedere se la devo prendere dall'apple store o c'è qualcosa di compatibile più performante in termini di durata?
Se la batteria ha oltre un anno c'è poco da fare.
Mi sembra che qualcuno in lista ha comprato qualcosa di "alternativo".
Chiedi a nirvanakurt (Vittorio).