Da oggi "E-Commerce 300" in collaborazione con "La Galassia della Borsa", ha realizzato un apposito forum di discussione dove potrete richiedere 24/24 ore una Consulenza Gratuita sui loro prodotti !
Ragazzi, OK
Abbiamo capito... ma ora non trasformate questo forum in uno spazio pubblicitario per E3000 o come si chiama... almeno fatevi sponsorizzare chiaramente
Ok, ci sto... capisco l'entusiasmo e le vostre ragioni... ma mi preoccupavo anche per l'immagine del forum... un ospite che vede tanta sfegatata pubblicita' potrebbe avere dei sospetti...
Se E3000 sponsorizza il sito... che lo faccia chiramente e viceversa... ma se qualche furbo usa il forum per farsi pubblicita' gratis... la cosa non mi piace
In un certo senso abbiamo indicato un sito che offre sconti sui prodotti Apple.
Ben vengano segnalazioni di altri rivenditori che offrano gli stessi sconti o ancora maggiori.
fragrua ha scritto:In un certo senso abbiamo indicato un sito che offre sconti sui prodotti Apple.
Ben vengano segnalazioni di altri rivenditori che offrano gli stessi sconti o ancora maggiori.
Cioè...
ma come è possibile?
li vende senza denunciare L'iva?
Dove cavolo li trova?
li ruba?
Per il mio macbook ho dato 2500, lì ne vende uno più nuovo a 1790...
Non lo so, gli posi la stessa domanda e mi rispose così:
"Per quanto riguarda i prezzi così bassi è bastato fare contratti con le migliori aziende d'Italia, accontentarsi del giusto, e cercare di rimanere al massimo in concorrenza. Per i prezzi della casa non saprei come mai hanno il 15% in più, apprendo adesso questa notizia, ma sono molto felice di non avere rivali.
Grazie ancora.
Cordiali Saluti.
E-Commerce 3000"