Problema assurdo con l'interlacciamento

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

ironbird
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 07 dic 2007 22:42
Messaggi: 44

Top

Sono mesi che ho questo problema: Quando importo filmati registrati in dv o dvcam con la telecamera sony pd 170, registratore sony dsr 11 o altro , i file importati vengono fuori con una qualità a dir poco schifosa a causa dell' interlacciamento che va a farsi benedire. In qualsiasi formato esporti il girato non riesco ad ottenere un risultato normale, solo se passo direttamente da imovie a idvd non ci sono problemi e il risultato è ottimo.
Questo problema persiste sia con quicktime, imovie e final cut pro. Spero qualcuno mi sappia aiutare. Ho spesso l'esigenza di creare file dv per scopi vari, non posso fare ogni volta un dvd per magari tre minuti di filmato!
Dimenticavo, le impostazioni tra import ed export le faccio giuste e i permessi sono apposto 8) .
Che sia un problema di firewire? Ho cambiato cavi ma non cambia nulla... e comunque funziona, importo tutto anche se male e l'hard disk esterno funziona senza problemi.
Grazie a chi mi degnerà di una risposta, cosa che non mi é mai capitata su altri forum!

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti