Problema Cinema Display 23"

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

jp76
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 10 gen 2009 12:17
Messaggi: 3

Top

salve ragazzi,
è da un pò di tempo che vi leggo, ma non mi ero mai deciso a iscrivermi, mi presento:

Peppe, classe 76, stabiese ;)
Mi occupo di grafica, il mio problema si intuisce dal titolo del topic e spero che possiate illuminarmi sull'argomento, posseggo un cinema display da 23" comprato nel 2006, il discorso è che da circa 6-7 mesi mi stava dando problemi di accensione, fino a che poco prima dell'estate ha smesso di accendersi, ho chiamato apple sospettando la rottura del fatidico power adapter, ma loro mi hanno detto che avrei dovuto contattare l'assistenza di zona, per inciso i signori di cui sopra mi hanno consigliato di trasbordare monitor e associati direttamente presso il loro laboratorio per un controllo.

voi cosa ne pensate?
io ho fatto una ricerca sul web, un link per tutti: http://pashasadri.wordpress.com/2007/09 ... er-supply/
pare che sia un problema noto e molto frequente.
da dire che sono utente apple dal 2005 ed ho sostituito un mouse (mighty) un alimentatore del macbookpro (il 17" prima versione) e la batteria che si gonfiava come un pallone (gratuitamente).

ma com'è che l'hardware apple è cosi fragile?

saluti.
vostro affezionato estimatore, Peppe.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao Peppe, a volte i migliori hardware si guastano per un piccolo componente delicato e sfuggito al controllo.
Per esempio il mio alimentatore del MacBook ha smesso di funzionare improvvisamente dopo 3 mesi. Che cos'era?

Era il blocco della spina CEE che va nel muro.
Ho preso una dall'Airport Express e sto usando quella. Apple non l'ho nemmeno avvisata.

Immagine

A volte è il famoso acino di sale ad inguaiare la minestra.

jp76
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 10 gen 2009 12:17
Messaggi: 3

Top

ciao fragrua,
sai nulla dei cinema display e del difetto di cui accennavo?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
No purtroppo, so solo che il mio vecchio Cinema Display si ruppe con l'inserimento di una scheda PCI firewire non adatta.

:shock:

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti