Salve a tutti, proprio ieri ho acquistato un creative ispire T6100 per il mio imac di 20° pollici.
Il problema è questo, vicino al subwoffer (dove stanno collegati tutti e 5 casse piccole) ci sono 3 spinotti di colori diversi ( verde, arancione, nero), dietro al mio imac però c'è solo il nero che sarebbe quello delle cuffie.
Non vorrei che ho acquistato le casse inutilmente, cosa posso fare x collegare al mio imac??
Vi prego aiutatemi...Ciao a tutti
in teoria le casse che hai preso hanno un sistema 5.1, quindi non penso tu possa usarle direttamente.
Ne approfitto per aggiungermi anche io a questo post dato che ho un MBP e avrei a disposizione un sistema 5.1... sapete di schede audio esterne che posso collegare al MBP o, per Rosarioultras all'iMac??
Il 5.1 è il famoso "surround" dove il segnale può spostarsi non solo da destra a sinistra, ma anche destra/avanti - destra/dietro - sinistra/avanti - sinistra/dietro.
Con l'attuale uscita stereo del tuo Mac potrai solo usare destra/sinistra, ma potrai sfruttare comunque la stereofonia su tutte le casse con un paio di questi adattatori reperibili in qualsiasi negozio di elettronica.