AIUTOOO per IMAC G4 FLAT PANEL

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Franko
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 18 giu 2007 16:02
Messaggi: 3

Top

Buongiorno e grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.. Ho necessità di sapere se nella vostra esperienza avete dovuto affrontare un problema quale il mio e se mi potevate consigliare in merito. Ho un Imac G4 flat panel da 20 pollici che si è miseramente rotto, in particolare il monitor presenta dei vistosi spot, la cornice è rovinata ed il braccio metallico non sorregge più il peso del pannello lcd, decisamente considerevole. Ho smontato il tutto nella speranza di sostituirlo con un altro kit (braccio, pannello lcd e supporto monitor) ma ho avuto l'amara delusione di scoprire che se il connettore vga non è cambiato, così non è per quello dell'inverter che rispetto ai modelli meno recenti ha in più due pin aggiuntivi.. sapete dirmi qualcosa della piedinatura.. ovvero pensate che io possa sostituire la parte monitor con quella di un 17" che potrei reperire abbastanza facilmente.. oppure devo per forza trovare un altro 20 pollici a cui togliere lo schermo. (ps: ovviamente l'elettronica del mio g4 è perfetta...:-)) grazie a chi mi saprà rispondere... Francesco

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti