Quando si dice il coraggio di cambiare

Tutto ciò che c'è di nuovo nel mondo della mela

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio: Quando si dice il coraggio di cambiare

Messaggio da fragrua »

http://www.innovando.it/incredibile-ma- ... c-807.html

MAC contro PC. Io sono sempre stato un estimatore del PC e poco del MAC. Per tutta una serie di ragioni tra cui l’avere un’architettura più aperta, più implementabile rispetto ad un MAC, il fatto poi che il PC è più diffuso rispetto al MAC.
Tutte balle!
Sono passato al MAC. L’inizio è stato sconvolgente. Poi ho cominciato ad installare i vari programmi che uso per il mio lavoro. Qualche bestemmia qua, qualche insulto là (non è tutto così automatico rispetto a ciò che dicono) ma poi è iniziato l’innamoramento. Chi si lamenta perchè il MAC costa di più di un PC a parità di prestazioni, dico solo questo: c’è un motivo! Cominciate a lavorarci e capirete.
Mai più un PC sulla mia scrivania? Questo no, ma solo come supporto in casi estremi, se dovesse essercene bisogno (e ho paura che saranno casi rari).

DjDrUnK
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio:

Messaggio da DjDrUnK »

Ennesima testimonianza ke la paura del salto è del tutto infondata...e poi come dice la Littizzetto...Meglio cambiare nè? (non ho detto Paris Hilton...ma vale anke lei kn il suo "Meglio cambiare,nou?")

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Vieni a scoprire un mondo fantastico!
Per chi si trova nei pressi dell'Università La Sapienza di Roma e ha voglia di cambiare, può farlo fino a martedì 16 dicembre, scoprendo le numerose novità di casa Apple presentate dai giovani di Apple on Campus.

www.uniroma1.it/convenzioni/apple

Verranno dimostrati l'utilizzo delle applicazioni per il montaggio video /fotografico e la semplicità di GarageBand nel suonare, registrare, montare e mixare un brano. Compilando un coupon ci sarà un gadget esclusivo da portarsi a casa!

C'è tempo solo lunedì e martedì.