amule Failed to update user configuration file

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

eduz
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 09 mar 2008 22:10
Messaggi: 6

Top

Ho un problema con Amule: ogni volta all'avvio trovo nel log di amule i seguenti messaggi di errore

- Hasher: Warning, 0-size file, skipping: /Users/eduz/Documents/aMule Downloads/Icon
- Error: can't remove file '/Users/eduz/Library/Application Support/aMule/amule.conf' (error 13: Permission denied)
- Error: Failed to update user configuration file.

PS il file Icon in aMule Downloads in realtà non lo vedo

Avviene poi una cosa molto strana:
1. ad ogni avvio amule mi comincia a scaricare un file.rar sebbene io lo rimuova dai download.
2. la barra di avanzamento del download di questo file è immediatamente verde anche se la percentuale scaricata è 0%.
3 Ad ogni avvio mi ritrovo il file scaricato nella cartella aMule download (37.8 Mb)

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62888
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Il file Icon è invisibile, perciò non lo vedi.
Per il resto, no usando Amule, al massimo posso consigliarti di disinstallarlo (completamente) e scaricare l'ultima versione.

eduz
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 09 mar 2008 22:10
Messaggi: 6

Top

Grazie fragrua.

Ho già provato a cancellare l Amule e reinstallare ma il problema si è ripresentato.
Probabilmente perchè mi sono limitato a cancellare l'icona di Amule dalla cartella applicazioni e dal cestino. Puoi consigliarmi un metodo o un Software per disinstallare più in profondità?

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

ciao eduz,
qui trovi le applicazioni "indispensabili", comunque per eliminare le app io mi trovo benissimo con App Trap, ti dimentichi che c'è e fa ottimamente il suo lavoro. :wink:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti