Ciao a tutti. Ieri per la prima volta ho notato una leggera macchia, che sembra di sporco, nella parte interna in basso a sx dello schermo del mio imac 20". Non ci avevo mai fatto caso solo xchè la si nota solamente su sfondo chiaro. Sapreste dirmi se è un difetto o, eventualmente, la possibile soluzione? Mi da fastidio solo sapere che c'è. Grazie di tutto.
Se si tratta del modello bianco (ed è in garanzia) dovrebbero sostituirti il display, è capitato ad un amico sullo scadere del primo anno. Se è invece il modello in alluminio potrebbe trattarsi di condensa e (sempre se è in garanzia) dovrebbero risolverti il problema rapidamente.
Ora è sorto un altro problema, l'assistenza mi ha comunicato che il numero seriale del mio imac non corrisponde a me ma ad uno studio veterinario qui a Roma, mentre l'estenzione di garanzia da me sottoscritta il giorno dell'acquisto all' App Store di Roma corrisponde a me. Visto ciò nn sanno cosa fare, l' App store di Roma nn risponde al telefono e io nn so cosa fare nè che pensare. Suggerimenti?
Lo so, ma se nn me la riconoscono, lo sbaglio lo hanno fatto loro e lo dovrebbero riconoscere, ma il condizionale è d'obbligo. Sapessi quanto me rode di tutta questa storia.
Beh guarda ti dico che almeno te hai una macchia...il mio schermo sta diventando a striscie perché si stanno bruciando tutti i pixel dello schermo...ed è cominciato appena finita la garanzia...
zepmat ha scritto:Beh guarda ti dico che almeno te hai una macchia...il mio schermo sta diventando a striscie perché si stanno bruciando tutti i pixel dello schermo...ed è cominciato appena finita la garanzia...
Lo staff di Roma est è stato molto gentile e disponibile, si stanno muovendo per risolvere il problema e, penso, che nel giro di 1/2 giorni tutto sarà a posto.