Eh no, purtroppo non è mio ma di un amico che voleva solo farmi invidia.
Comunque benvenuto, mi chiedevo quanto avrei dovuto aspettare ancora per averti tra noi!
Ieri l'ho visto per la seconda volta alla FNAC (la prima da Saturn settimana scorsa).
Effettivamente anche a me ha colpito molto il display, tamarro un pò, ma eccezionalmente definito!!
Per non parlare del case.. perfetto!! Un brick di alluminio con dentro scavatoci il mac..
Solido, robusto e sotto i 2KG. Chiuso è arrotondato ed una gioia per gli occhi!!
Ma voi che ne pensate di questo articolo... purtroppo l'ho letto solo oggi... ma mi mette un po' in freddo nei confronti delle nuove macchine. http://www.digitalnoise.it/2008/10/17/a ... i-macbook/
E se aspettassi l'estate per comprarle? chissa' che non decidano di farne una revisione corregendo un po' di problemini
l'avevo visto da Mediworld. ci ho smanettato un po' all'Apple Store proprio ieri...
sono rimasto piacevolmente colpito dal tackpad, una vera bomba!
non credo che facciano un passo indietro nel montare la porta FireWire, ma credo anche che il problema della scelta grafica del Pro si possa risolvere con un aggiornamento Software.
PS: non smetterò mai di dirlo, sono bellissimi!
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone X