Nuovo Mac Back Up

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
davideg
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 feb 2012 15:41
Messaggi: 103

Top

Buongiorno a tutti, mi trovavo in USA per un viaggio di lavoro quando mi e' morto il mio MacBook Pro, vecchio di 3 anni.
Ho avuto la scusa per comprare un Retina da 15.
Fortunatamente ho sempre avuto la buona usanza di fare il Backup quasi quotidianamente su un HD Seagate BackUp Plus, non ho quindi perso nulla. Ho ripristinato sul nuovo pc tutti i softwares tralasciando le foto e la mia musica in quanto ho intenzione di riversarli su un mac mini che sto allestendo come media center.

Le mie domande sono queste, posso continuare a fare i back up sullo stesso HD che usavo col pc vecchio? O e' meglio che ne utilizzi uno nuovo dedicato al mio nuovo Mac?
Non e' che se inizio il Back Up del computer nuovo poi mi si cancellano le foto e la musica che non ho importato?

Grazie.

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1876
Località: Milano

Top

Contatta:
Ciao, tutti i programmi di back up in genere possono essere impostati per non eliminare le cartelle già esistenti, per cui non dovresti avere problemi, certo come dicono spesso qui due è meglio di uno quindi un secondo disco di Back up non è di certo sconsigliato.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

...anche perché quello che hai usato finora potrebbe avere ormai tre anni e...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
davideg
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 feb 2012 15:41
Messaggi: 103

Top

Grazie mille,
domani stesso mi procurero' un altro Seagate BackUp Plus da un TeraByte.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Google [Bot] e 33 ospiti