mobile me

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
in questi ultimi giorni di diatribe con il mio iMac, sto facendo un uso intensivo del macbook.
Durante l'utilizzo compare continuamente un msg di richiesta di sincronizzazione della rubrica, da parte di mobile me.
Il fatto è che se gli dico unisci i dati, questo non sincronizza nulla, la rubrica del macbook resta uguale a prima, inoltre ho notato che non effettua nemmeno la sincronizzazione con iPhone, infatti, nuovi contatti inseriti su iPhone, continuano a restare solo su iPhone e a non essere sincronizzati con la rubrica di mobile me e con quella del macbook, oviamente.
Qualcuno ha riscontrato identici problemi nell'utilizzo di mobilme?
Grazie

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
yessssss :roll:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62849
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sette ore di problemi tecnici con il dominio MobileMe

In base a quanto riportato dal blog Royal Pingdom, gli utenti che lunedì tentavano di collegarsi alla home page di MobileMe si sono trovati di fronte questo messaggio: "Not Found: Resource does not exist". Il problema è durato sette ore dalle 2:29 a.m. alle 9:25 a.m. ora di New York. In considerazione dell'ora tanto mattiniera, il problema sembra sia passato inosservato dai più.

Si vede che adesso tocca a noi, anzi a voi, visto che non pago il servizio.

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
in effetti mi sta dando qualche problemuccio, tipo se pongo l'iPhone per un pò di tempo in stato "volo" ovvero offline, quando non voglio essere disturbato ma voglio ascoltare musica, quando riattivo il sistema cellulare non ho più contatti nella rubrica. Devo attendere circa 15 minuti prima di ritrovare i contatti al loro posto.
Penso che questa azione di mobileme sia errata, secondo me icontatti dovrebbero restare li dove sono, nella rubrica, in assenza di segnale, e solo quando ritorna il segnale mobileme dovrebbe provvedere alla sincronizzazione.
Lunedì chiamerò comunque l'assistenza apple per chiedere spiegazioni.

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti