tastiera bloccata!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Elians
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Oggetto del messaggio: tastiera bloccata!

Messaggio da Elians »

Ciao a tutti!!
vi chiedo aiuto perché ho un problema con il mio MacBook Pro che non riesco a risolvere. Da quando l'ho comprato (un anno fa), ogni volta che utilizzo un programma di grafica Adobe (come Photoshop o InDesign) dopo un po' la tastiera mi va in crack e non funzionano più la maggior parte delle lettere, lo spazio, l'invio, lo shift... soltanto le frecce, il canc e l'alt! Io sono architetto e necessito di poter usare questi programmi, per cui riavvio il computer e tornano a funzionare, ma spesso tornano a bloccarsi!
Che posso fare?? Avete qualche idea su come risolvere il problema?
Grazie, a presto

bonnypadrino
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Re: tastiera bloccata!

Messaggio da bonnypadrino »

Elians ha scritto:Ciao a tutti!!
vi chiedo aiuto perché ho un problema con il mio MacBook Pro che non riesco a risolvere. Da quando l'ho comprato (un anno fa), ogni volta che utilizzo un programma di grafica Adobe (come Photoshop o InDesign) dopo un po' la tastiera mi va in crack e non funzionano più la maggior parte delle lettere, lo spazio, l'invio, lo shift... soltanto le frecce, il canc e l'alt! Io sono architetto e necessito di poter usare questi programmi, per cui riavvio il computer e tornano a funzionare, ma spesso tornano a bloccarsi!
Grazie, a presto
ogni volta che utilizzo un programma di grafica Adobe (come Photoshop o InDesign) dopo un po' la tastiera mi va in crack
se ti va in crack è un problema :laughing6: a parte li scherzi se succede solo con quei due programmi sicuramente e colpa dei programmi se invece te lo fa anche con altri programmi ti consiglio di portarlo in assistenza

Imac 21.5
Processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz
Turbo Boost fino a 2,7GHz
8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080

bonnypadrino
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Oggetto del messaggio: Re: tastiera bloccata!

Messaggio da bonnypadrino »

bonnypadrino ha scritto:
Elians ha scritto:Ciao a tutti!!
Grazie, a presto
ogni volta che utilizzo un programma di grafica Adobe (come Photoshop o InDesign) dopo un po' la tastiera mi va in crack
se ti va in crack è un problema :laughing6: l'unica cosa che posso dirti è di portarlo in assistenza

Imac 21.5
Processore Intel Core i5 dual-core a 1,6GHz
Turbo Boost fino a 2,7GHz
8GB di memoria su scheda, espandibile fino a 16GB
Ssd crucial bx200
Disco rigido da 1TB
Intel HD Graphics 6000
Display sRGB 1920x1080

Scialla
Expert
Expert

Oggetto del messaggio: tastiera bloccata!

Messaggio da Scialla »

Te lo fa anche con un altro utente?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)