iPhone, lo acquisto?

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

Roland
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: iPhone, lo acquisto?

Messaggio da Roland »

E' mia intenzione prenderlo (prima o poi) ma visto che ho compiuto gli anni da poco e ho racimolato extra fuori busta dai parenti, mio padre mi preme per comprarlo (non dovrebbe essere il contrario? io che prego mio padre per averlo? boh) perché è curioso di vederlo.
Ho sentito dei rumors riguardo un piccolo aggiornamento in arrivo a breve(riguardo una versione a 32 GB al prezzo della 16GB), mi consigliate di prenderlo ora o di aspettare ancora?

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Come per qualsiasi prodotto informatico, appena comprato già è vecchio, però posso garantirti che tutti quello che ce l'hanno sono contenti, anche chi ha il primo modello.

Immagine

Roland
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Roland »

Volevo evitare di fare come quando ho comprato il MBP, che dopo un mese è uscita la versione C2D. Per le mie esigenze è anche troppo, però mi è bruciato un poco.
Mi sa che prenderò la versione da 16Gb, giusto per usarlo nella funzione telefono/internet/Apps. Dopo tutto per musica e video ho il Classic :D

robertocali
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da robertocali »

ora non so quanta musica tu vorresti metterci dentro, ma io ho copiato gran parte della mia libreria e ci ho messo anche la quadrilogia di Alien, non so quante app (anche se metà non le uso mai) e ho ancora un sacco di posto... 16Gb bastano e avanzano, credimi. Vedrai che tuo padre, dopo aver visto il tuo, non tarderà a prenderselo!
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone X

Tano90
Maccanico Pro
Maccanico Pro

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Tano90 »

robertocali ha scritto:ora non so quanta musica tu vorresti metterci dentro, ma io ho copiato gran parte della mia libreria e ci ho messo anche la quadrilogia di Alien, non so quante app (anche se metà non le uso mai) e ho ancora un sacco di posto... 16Gb bastano e avanzano, credimi. Vedrai che tuo padre, dopo aver visto il tuo, non tarderà a prenderselo!
Se non si prende proprio il suo!!! é capitato ad un mio amico con la fidanzata: gliel'ha prestato per "una settimana" e alla fine, mentre aspettava che passava (è durata il quadruplo) è andato a comprarne un altro.....

Roland
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Roland »

Alla fine l'ho preso, FANTASTICO.
Non lo avevo ancora visto dal vivo ma è veramente un bell'oggetto. Non solo, mi ci trovo benissimo! Il sistema operativo è molto intuitivo, la batteria dura molto di più di quello che mi aspettavo, la fotocamera è buona per i miei gusti e lo trovo molto solido e compatto (anche se fuori dalla scatola non ha fatto 10 secondi senza custodia di silicone e proteggi schermo).
Considerate però che il mio vecchio cellulare era proprio vecchio, e non sono abituato a maneggiare celljulari così avanzati.
L'ho preso Bianco (c'era solo questo), ora sapreste indicarmi le applicazioni che meritano di più (oltre il Frank Netter e Osirix che ho già in preventivo).
Grazie ancora per i consigli.

robertocali
Expert
Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da robertocali »

questa non ti può mancare :D
Immagine
comunque cerca ciò che ti serve, prima nella app gratis ovviamente...
c'è di tutto di più
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone X

iPep
CAD Expert
CAD Expert

Oggetto del messaggio:

Messaggio da iPep »

ASPHALT 4!!!!!!!!
se ti piacciono le corse di auto, guidare con l'accelerometro è uno sballo!!!!
POCKET GUITAR
se suoni la chitarra
AIR SHARING
per passare i tuoi documenti (pdf, iwork suite e office suite) dal mac all'iphone via wireless...
poi divertiti a cercare... di solito i commenti nell'appstore sono utili
peppe

Roland
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Roland »

robertocali ha scritto:questa non ti può mancare :D
Immagine
comunque cerca ciò che ti serve, prima nella app gratis ovviamente...
c'è di tutto di più
Ottimo! Alla sera prima di coricarmi dirò una preghierina a Steve Woz (che mi pare abbia dichiarato di avere un iPhone Jailbreakkato) :D