E' mia intenzione prenderlo (prima o poi) ma visto che ho compiuto gli anni da poco e ho racimolato extra fuori busta dai parenti, mio padre mi preme per comprarlo (non dovrebbe essere il contrario? io che prego mio padre per averlo? boh) perché è curioso di vederlo.
Ho sentito dei rumors riguardo un piccolo aggiornamento in arrivo a breve(riguardo una versione a 32 GB al prezzo della 16GB), mi consigliate di prenderlo ora o di aspettare ancora?
Come per qualsiasi prodotto informatico, appena comprato già è vecchio, però posso garantirti che tutti quello che ce l'hanno sono contenti, anche chi ha il primo modello.
Volevo evitare di fare come quando ho comprato il MBP, che dopo un mese è uscita la versione C2D. Per le mie esigenze è anche troppo, però mi è bruciato un poco.
Mi sa che prenderò la versione da 16Gb, giusto per usarlo nella funzione telefono/internet/Apps. Dopo tutto per musica e video ho il Classic
ora non so quanta musica tu vorresti metterci dentro, ma io ho copiato gran parte della mia libreria e ci ho messo anche la quadrilogia di Alien, non so quante app (anche se metà non le uso mai) e ho ancora un sacco di posto... 16Gb bastano e avanzano, credimi. Vedrai che tuo padre, dopo aver visto il tuo, non tarderà a prenderselo!
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone X
robertocali ha scritto:ora non so quanta musica tu vorresti metterci dentro, ma io ho copiato gran parte della mia libreria e ci ho messo anche la quadrilogia di Alien, non so quante app (anche se metà non le uso mai) e ho ancora un sacco di posto... 16Gb bastano e avanzano, credimi. Vedrai che tuo padre, dopo aver visto il tuo, non tarderà a prenderselo!
Se non si prende proprio il suo!!! é capitato ad un mio amico con la fidanzata: gliel'ha prestato per "una settimana" e alla fine, mentre aspettava che passava (è durata il quadruplo) è andato a comprarne un altro.....
Alla fine l'ho preso, FANTASTICO.
Non lo avevo ancora visto dal vivo ma è veramente un bell'oggetto. Non solo, mi ci trovo benissimo! Il sistema operativo è molto intuitivo, la batteria dura molto di più di quello che mi aspettavo, la fotocamera è buona per i miei gusti e lo trovo molto solido e compatto (anche se fuori dalla scatola non ha fatto 10 secondi senza custodia di silicone e proteggi schermo).
Considerate però che il mio vecchio cellulare era proprio vecchio, e non sono abituato a maneggiare celljulari così avanzati.
L'ho preso Bianco (c'era solo questo), ora sapreste indicarmi le applicazioni che meritano di più (oltre il Frank Netter e Osirix che ho già in preventivo).
Grazie ancora per i consigli.
ASPHALT 4!!!!!!!!
se ti piacciono le corse di auto, guidare con l'accelerometro è uno sballo!!!!
POCKET GUITAR
se suoni la chitarra
AIR SHARING
per passare i tuoi documenti (pdf, iwork suite e office suite) dal mac all'iphone via wireless...
poi divertiti a cercare... di solito i commenti nell'appstore sono utili
peppe