Problemi con Imovie

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

icanrev75
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Oggetto del messaggio: Problemi con Imovie

Messaggio da icanrev75 »

Ciao a tutti i Maccanici
sono Fabio un nuovo utente, premetto che uso IMac da un anno e dallo stesso tempo utilizzo Imovie per la creazioni di filmati amatoriali. Ieri mi si è presentato questa situazione:
Avevo quasi concluso un progetto, quando ho deciso di cancellare una traccia musicale, ne ho poi inserito una nuova ma questo punto non si sente più la traccia musicale ma solo l'audio originale. Cosa che non era mai successa, non vorrei aver disattivato qualche funzione involontariamente ma non capisco come fare per farla sentite. Ho provato a spegnere a riaccendere a cambiare la traccia ho verificato i livelli audio della traccia ... ma tutto senza esito.
Spero che qualcuno più esperto di me possa darmi una mano. HELP ME!
Ciao

Fabio

linosalento
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Re: Problemi con Imovie

Messaggio da linosalento »

Ciao fabio hai provato a dividere la traccia originale del filmato dal video per poi eliminarla? Una volta fatta questa operazione riprova a rimettere il file della song. A volte lo ha fatto anche a me.
Saluti.
 MacBook PRO i5 13"  iMac 20" c2Duo  Apple TV 3G  Apple TV 1G 160GB  AirPort Extreme  AirPort Express  iPad 4
 iPhone 6  iPhone 4s  iPhone 4  iPhone 3G  iPhone 8GB jailbroken  iPod nano 2G Silver 8GB  iPod nano 3G Green 16 GB 