Problemi ipad2 mail

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Lory86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 07 dic 2012 14:28
Messaggi: 3

Top

Buongiorno a tutti volevo dire che da quasi sei giorni leggendo la posta su ipad ogni volta che mi arrivano dei messaggi in entrata li leggo ma subito dopo mail di Ipad mi avvisa che c e' ne uno in entrata solo che aprendolo non mi dice nulla. Ho pensato subito ad un bug perché' pur spegnendo e riattivando l ipad mi dice sempre su mail che c e' un messaggio in entrata ma in realtà' consultando la posta non c e' nulla. Spero che mi possiate aiutare a risolvere questo problema Grazie

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Di quale account di posta stiamo parlando?
Ah.., benvenuto.
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

Benvenuta? :oops:
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto Lorenzo.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Lory86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 07 dic 2012 14:28
Messaggi: 3

Top

E buongiorno scusate se rispondo solo oggi ma ieri utilizzando l iPad ho avuto problemi di connessione col modem.Sono molto contento di essermi iscritto a questo forum cosi' per qualsiasi problema faro' affidamento qui. Si ieri ho avuto un problema con mail dell IPad nel senso che sia sull account di gmail che di hotmail erano quasi sette giorni che mi segnava mail sulla schermata di iPad un messaggio in entrata poi andando più volte a vedere in realta' non c era nulla. Io inizialmente avevo provato a spegnere e a riaccendere l ipad ma niente rimaneva sempre visualizzato nella schermata di avvio su mail un messaggio in entrata. Sono riuscito a risolvere il problema cancellando da impostazioni su ipad l account di gmail e hotmail e poi subito dopo li ho reinseriti e questo bug finalmente e' scomparso. Cmq approfitto per farvi gli auguri di una buona immacolata e vi ringrazio per la tempestivita' con la quale mi avete risposto ieri. Per qualsiasi problema mi rivolgero' a questo forum.

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

Benvenuta Lory, felice che tu abbia risolto
:wink:
Tanti auguri anche a te di buona Immacolata e buon sabato
:)
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

bèn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 23 feb 2012 12:38
Messaggi: 126

Top

salve mi collego a questo per nn aprire un topic nuovo visto il problema che ho riguarda alice mail, vorrei sapere da chi la usa se funziona, sono un paio di giorni che su iphone ma anche da mac io riesco ad inviare ma non non ricevo, ora su iphone ho fatto pure la minkiata di togliere l account per rimetterlo ma non mi viene permesso di crearlo, mi da errori vari, rimettere dati eccecc quando questi sono esatti, sono andato sul sito di alice e quando mi logo mi appare, qualche cosa è andato storto riprova più tardi, stanno aggiornando qualche cosa loro sui server o è un problema solo mio?


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Avatar utente
Phate
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 18 feb 2012 20:27
Messaggi: 6927

Top

bèn ha scritto:salve mi collego a questo per nn aprire un topic nuovo visto il problema che ho riguarda alice mail, vorrei sapere da chi la usa se funziona, sono un paio di giorni che su iphone ma anche da mac io riesco ad inviare ma non non ricevo, ora su iphone ho fatto pure la minkiata di togliere l account per rimetterlo ma non mi viene permesso di crearlo, mi da errori vari, rimettere dati eccecc quando questi sono esatti, sono andato sul sito di alice e quando mi logo mi appare, qualche cosa è andato storto riprova più tardi, stanno aggiornando qualche cosa loro sui server o è un problema solo mio?


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
Se te lo fa anche dal sito, direi che è un problema loro.
Hai provato anche con un altro browser?
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

bèn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 23 feb 2012 12:38
Messaggi: 126

Top

si sia chrome che safari, si anche io a questo punto penso sia un problema loro


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Avatar utente
fracas
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 01 apr 2010 00:26
Messaggi: 584
Località: Bologna

Top

@bèn: sì, ti confermo le criticità su Alice, tin.it, Virgilio. Sia per la posta in arrivo che per quella in uscita.
Problemi (seri?) di server.
«Cerchi il cesso? È in fondo a destra, come tutti i cessi che si rispettino»
Marco Malvaldi, "La carta più alta"

bèn
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: gio, 23 feb 2012 12:38
Messaggi: 126

Top

ok ragazzi ho riprovato ora e come per incanto mi ha permesso di ricreare l account su iphone ed ora funziona tutto regolarmente, sia da iphone che da mac, presumo quindi che sia stato un problema loro, cmq ho pure un account mail yahoo e questo a differenza di alice non da mai problemi, chissa perchè


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti